Quoto.. Io me ne vado in montagna e seduto in terrazza in totale silenzio ascolto tutti i suoni della natura..
dopo gli effetti del cannone, prendi la 1er e vieni al raduno di Gallipoli!!!! eccoti il link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=127136 (spamm)?
mmazza ragazzi....nn fatemi preoccupare :wink: dai masa, un pò da solo in giro, viaggia senza meta x qualche ora. e tu peter...nn farmi preoccupare :wink:
masa, non so cosa sia la pace inetriore o la tranquillita' pero' eventuale rabbia, nervoso devi sfogarli. prova a sfinirti con lo sport, con la corsa, dei pesi, palestra, giusto uno o due giorni, da solo, staccando la spina. roba da arrivare a casa con il giramento di testa dalla stanchezza.spesso quest ansia porta a dormire male o poco, questo puo' aiutarti.. per resu...il peter lo drizzo io
Controlli disinseriti, gonfia bene le gomme posteriori e fatti un pò di curve senza preoccuparti del fumo che sale dalle gomme...
Il consiglio che ti posso dare è di cercare di valutare le cose obbiettivamente e non in base al tuo stato d'animo, inoltre prova a considerare anche il punto di vista dell'altra persona. :wink:
si che c'e , :wink: allora aggiungo te voglio vede ad anda' in crisi mistica alla schwedenkreuz con andrew a bandiera
...eh ma non riesco a venire grazie dell'invito comunque credo di aver recuperato in ogni caso per quella data
Un bell'idromassaggio con candele, incenso, musica lounge giusta... uh che bellezza così si che ti rilassi e te ne stai calmino calmino Daiiiiiiiiii suuuuuuu Fai il bravo eh