ciao ragà! c'è qualcuno che se la cava col photoshop e magicamente mi trasforma di nero lucido le razze dei miei cerchi? grassie...
certo che si...aspettiamo foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Pietro...e benvenuto tra i blacker /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cerchi neri o vetri oscurati? Così sono bellissimi
ora? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> toh.. persino inbrunito i riflessi delle razze nel bordo cromato e lasciata invariata la colorazione della pinza
grazie grazie mike, a disposizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..cmq si nota che ce n'era ancora da fare tipo modificare i riflessi creati dal colore originiale, sistemare qualche bordo qua e là.. è che erano le 3 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tenterò l'impresa con la mia spacegrey.. un giorno e quel giorno dovrò odiare il nero altrimenti mi vien voglia di cambiarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />