non ce l'avevano nemmeno!!!! era dal meccanico a fare "delle verifiche già pagate dal proprietario" ...mi puzza... vedo di ritornarci in questi giorni. per me è un plus che sia a GPL, infatti sto cercando un 330 gasato...entrambe le BMW "di casa" (tra virgolette perchè in realtà sono di 2 case diverse :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) sono gasate, sia il mio 318 che il 523 di mio padre
Ragazzi ecco alcune foto della mia "nerina" appena lavata con i cerchietti cattivi....spero che vi piaccia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed ecco l'ultima con l'ultima modifica apportata. Griglie anteriori Matt Black(nere opache) hihihihihii.... Dai ragazzi avanti con i commenti positivi e negativi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella... io però avrei lasciato la cornice dei reni satinata e i cerchi li avrei messi antracite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh antracite si vedevano un pò di più in lontananza,visto che da lontano sembra che ho i cerchi di ferro neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questi però escono proprio così dalla casa(matt black). Si sono proprio quelle(non si può nascondere nulla) dopo vorrei cambiare anche tutti i loghi dell'auto con quelli,però già mi stò scervellando per capire come smontarli
1) Circondi di nastro di carta il logo 2) sollevi con qualcosa tipo scheda telefonica 3) li tiri via con un cacciavite anch'io devo prendere quei coprimozzi, solo che avendo i cerchi OZ il coprimozzo è più piccolo, 64mm, quindi devo prendere quelli adesivi e la cosa non mi garba più di tanto...
eh ja, ma la cosa peggiore è che adesso ho una BMW con i cerchi fighissimi (OZ UltraLeggera) ma il coprimozzo OZ, quindi il massimo della tamarraggine...
Questi? http://cgi.ebay.de/Wheel-Centre-Caps-Badge-64mm-BMW-318-320-525-530-X5-X3-/280637781218?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item415750b4e2#ht_1576wt_905
esatto, proprio da quel venditore, però quelli carbon. ...devo aspettare lo stipendio che questo mese tra viaggio a Bari, la frizione che m'ha abbandonato mentre tornavo dalla disco e casa nuova sono un attimo strozzato :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pure carbon? Avevamo ragione allora a dire che è una fiat /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://cgi.ebay.de/BMW-CARBON-FIBRE-Wheel-Centre-Caps-Badge-sticker-64mm-/280619271369?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item41563644c9#ht_1793wt_1163 ma siamo nella total black zone o mi sbaglio? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />