no non ho mai preso in considerazione altri cerchi o meglio solo i csl mentre ora ho il pallino per gli advan rs
i vetri li avrei messi anche davanti come ho fatto con il mio vecchio 320 mi hanno fermato più volte e non mi hanno mai detto nulla a riguardo avevo anche l'omologazione.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caxxo! Se è così allora tutta la vita!!! P.S....ehm...come si fa ad avere l'omologazione per i vetri anche avanti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovviamente di 2 tonalità più chiara daventi e più scura dietro.. non lo so me l'ha fatta il tipo da cui ero andato.. e cmq ti garantisco che non mi hanno mai detto niente dei vetri scuri anche davanti
bellissima joh, a me il berlina mi manda in bestia. sulla tua stanno da dio i fanali black originali. li ho visti montati su un'altra nera e devo dire che fanno una porchissima figura.
Ahia...stamane guardavo dal laboratorio (con il capo che gironzolava) e non c'ho fatto caso... I non-originali sono molti diversi dagli "originali"? In ogni caso, sempre se vuoi Joh, puoi andare di pellicole...
Toh! Questi ci fanno la guerra! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221423-Offical-Thread-le-Bmw-colore-Alpine-White
il 3d dei gelatai dite che s evado a dirglielo si offendono? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mannò giovani blackster...cerchiamo di essere pacifici... Però sarebbe bello fare un raduno Black vs White... Chissà che ne esce...