335d....e90...rest...total black! L'auto per-fet-ta! Sommergici di foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nico...ti ho postato dei link per delle pellicole adesive...visti? Per e92 non esistono i blackline...
No, e neanche epr serie uno coupè/cabrio...è questa scelta che non capiamo. Guarda il link di Alnilham, anche se io andrei su tonalità meno scure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Orbene...sti fari posteriori li scuriamo o no??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E una verniciatina agli scarichi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Joh335d.... che mezzo
Ci sono persone che l'han fatto... Usa la funzione "cerca" e ne trovi di discussioni... Ma il provedimento è pressochè sicuro...e anche il risultato è decente... Basta solo farlo mooooolto bene...
Vero anche questo...però son 2...forse è meglio che si vedano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Ti ho corretto il post...ignorante... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh..avevo anche scritto emzzo al posto di mezzo la mia disgrafia si fa sempre piu pressante /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie dei complimenti.. gli scarichi ovviamente diventeranno a breve over size cioè diventeranno almeno da 100 e ovviamente saranno in acciao inox.. i fari post se escono tipo i vecchi black line li metto assolutamente se no la lascio così.. forse c'è in progetto anche i vetri oscurati..
ma non l'avete mai vista?? se clikkate in firma c'è la sua storia.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noooooooooooooooooooooooooooo!!! I vetri nooooooooooooooooooooooooo!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte...visto che in Italia non abbiamo la possibilità di scurirli tutti andresti a creare un effetto "van" scurendo solo i posteriori...ovviamente IMHO... Chiedi a fede2010 per ulteriori delucidazioni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto in parte Alni. Una gradazione "soft" nn da l'effetto van...ma fors eè una spesa inutile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una domandina Joh: hai dei cerchi stupendi... Ma prima di sceglierli hai per caso dato un'occhiata ai 199 della BMW? Escon neri dalla casa...e ho sempre avuto il desiderio di vedersi montati sotto un'auto... Ma magari son troppo estremi per i tuoi gusti...non saprei...