hahahah, ma che razza di motore ha la macchina da dove riprendevano?? sembra quasi il monocilindrico diesel di quelle che si guidano senza patente.
ma infatti, nn l'ho capita....nn ha nesso i componenti piu reperibili /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS_trovo anche i fari post piuttosto esagerati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
concordo con te,troppo pesante,logo originale non nero,pinze freni troppo grigie.però i gusti son gusti
esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e quei fari...bastava una pellicola a render grige le freccie e piu scuro il faro..stile black-line /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solitamente la serie 1 non mi piace, ma la tua è cattivissima!! Le mancano i vetri oscurati...ci hai pensato?? Mi associo all'ignoranza del para anteriore! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve gente, su invito di Daniele arrivo pure io La mia e46 è tutta bella nera, trovate qualche foto QUI Invece, ecco qualche foto inedita con l'altro mio mezzo da battaglia. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok ok...il capo è di ritorno (scusate la lunga assenza...troppo lavoro...) Ringrazio ovviamente i nuovi arrivati e poi...se volete essere allistati...mi mandate un PM o un messaggio in bacheca o una listina in qulache post qui del 3d??? Oscuri saluti a tutti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve ragazzi mi iscrivo anche io.....Paolo e vengo da Salerno.... per il momento ho messo i reni neri originali bmw, i prossimi step saranno fanali posteriori black line e cerchi color antracite opaco ( sperando di trovare un carrozziere all'altezza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a Salerno o provincia ) poi prossimamente paraurti M-Sport.. un'abbraccio a tutti