sono veramente favolosi i cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. potresti mica darmi un link dove prendi i coprimozzi??? vorrei prenderli anche io come quelli che monti tu
ciao a tutti posso far parte dei total black,ho solo i fari bianchi,e tra un po i cerchi cromo,ma se non mi convincono faccio neri anche quelli,al massimo antracite.che ne dite posso far parte dei total black?grazie
si puo solo lunotto dietro e laterali , non finistrini passaggero e guidatore piu parabrezza ma visto che faccio la revisione fine mese dopo sono a posto per due anni. La pola non ti fa multa per queste cose pero la revisione non la passi. Io se volessi potrei mettere due tubi dritti aperti nello scarico e la pola non mi direbbe niente. La pellicola nei fari dietro e forse davanti la metto quando faccio i vetri macchina.
bella proprio,ogni volta che la vedo dico bella proprio,e poi parlano di macchine bianche,il nero darà sempre un aspetto incaz..o di tutti gli altri colori.ciao e grazie di far parte dei total black,è un onore,oltre ad essere slamellato e kittato m,tra un po anche con il canale rovesciato,certo non belli come quelli di enrita ma si fa quel che si può.
non sono un total black,ma appoggio in pieno la tesi che la nuova moda del bianco non resisterà. sembrano taxi un bmw nero non ha paragoni...
la mia nera è sempre mostruosamente più nera. lo scorso we ho montato guarnizioni porte e deflettore dx (la sx deve ancora arrivare) nere. le guarnizioni e36 a differenza delle altre hanno l'interno vellutato, prima le avevo chiare, poi ho rimediato quelle grigie e ora ho comprato nuove quelle nere. ora sto cercando maniglie appiglio passeggeri e parasole neri. mi resta da decidere il rivestimente della cappelliera. alcantara nera (come il resto della tappezzeria ma difficile reperire la stessa tonalità) o total carbonio.
Minghia...ho visto una 7er F01 coi reni (giganti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) neri... pure la balenottera...stava da dio Up... :wink:
signori, la mia ha il profilo finestrino cromato e gli interni lemon (ma i vetri oscurati ) quindi non un total black ma mi iscrivo lo stesso, per me le bimme DEVONO essere nere e con la faccia cazzuta PS: scusate niente foto, al momento e' piu' marrone che mai...
trovato brutalmente a caso sul tubo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche il pc sa che sono un blackster