niente cerchi neri....li sto riverniciando, ma in un'altra tonalità di grigio.....non sono un super-true manzo al 100%
gia imparano..bravi figliuoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Up /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
urca quant'è nera questa! http://forum.e46fanatics.com/showpost.php?p=11524183&postcount=239 sotto il nick c'è il link per il garage con altre foto
quella che è passata ora nel mio ufficio.... quella che hai postato no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stavo facendo troppe cose insieme, il tuo post è andato in una nuova pagina e........ ti ho scambiato per alnilham!
che spettacolo quella 3er crucca *_* cooooooooooomunque...è iniziata la "nerizzazione" della mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri è arrivato il cielo completo di montanti e plafoniere antracite...oggi sono arrivati i fari posteriori led con freccia fumè (mio padre, nel metterla nel garage, ha scoperto che lo spigolo del tavolo è + duro del faro...e ne ho approfittato!!) a breve posto un po di foto, devo riuscire ad avere un po di tempo compatibilmente con il lavoro
si vivo a stoccolma! Questo e' un calcolo fatto con il Performance box , appena la metto sul banco ancora posto tutto:
i CSL li uso d'inverno con le termiche. Sono molto belli ma pesano un mucchio. Quelli sono repliche della Alufelgen comprati in america. Gli Advan forgiati li ho presi specialmente per il loro peso ridotto e resistenza per girare in pista.
qua si vedono meglio con il simbolo BMW nero (cosi rimaniamo in tema) ne ho presi pero' dei nuovi di roundel neri carbonio/bianchi piu spessi: