Eh...bella domanda... Ho il cofano a pois... Come la mettiamo??? Si lucida tutto una volta l'anno... E si rosica quando succede ovviamente... Poi lavi la macchina...te la guardi...piangi per quant'è bella...e via...:wink:
E solo la verità Brando!!!! Voglio dire...quando ho acquistato i miei cerchi neri...appena montati...porto l'auto in garage... Ero felicissimo di averli messi...e ipnotizzato dall'effetto total black... Son rimasto seduto a terra per almeno 40 minuti a guardare il tutto... Il nero...appena lavato...è quanto di più bello si possa vedere su un auto...IMHO!
:wink: non posso che confermare.... a proposito di cerchi, sto girando da un bel pò ma non riesco a trovarne di veramente belli (da 20') per l'Xona
che sfiga...io invece di 17 che mi paicciono ne ho trovati tanti ma nn posso permettermeli ù.ù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prova a vedere qualcosa di performance per l'Xona... Se non sbaglio ci sono dei 21" neri...ci sono i nuovi modelli...
Si, ma da 21' non li guardo... la macchina diventa troppo rigida e con le strade di Roma... un calvario il 330d cabrio ATTIVA con cerchi da 19 che ho avuto per 2 anni e mezzo... mi è bastato, pensa che un apio di mesi prima di venderla ho dovuto comprare i due cerchi post..... si erano crepati!!!
in effetti il nero il colore più bello che ci sia.ma ***** quanti sacrifici in ordine di preferenza: nero, nero opaco, bianco
Giorno brando!!! Vorrei fare una domandina...sempre sui cerchi da 21...neri ovviamente... Ma anche con un carrarmato come il tuo si risente in rigidità con i cerchi più grossi??? Ho sempre pensato che l'effetto fosse dovuto anche all'escursione del gruppo ammo-molle...e credo che sull'X6 siano decisamente lunghi entrambi... In ogni modo puoi scegliere dei bei 20...e li fai verniciare neri... Per una buona vernice puoi usare quella di serie della BMW...il codice posso recuperarlo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti assicuro che è già rigida così... la mia precedente E93 ATTIVA con cerchi da 19", non era molto più rigida... Dei bei 20" dici... li sto cercando, ma non ne trovo
Ma che una 3er...attiva (quindi assetto rifatto) e cerchi da 19 (massimo omologato) sia mostruosamente rigida...non ci piove... Quest'estate ho avuto il dispiacere di veder un 335i con una gomma sbrindellata..causa proprio l'estrema rigidezza del gruppo ruote + sospensioni... Volevo solo sapere come funziona per macchine così grosse come una X6...
... se non ti piace rigida, consiglio la "FUTURA" magari con cerchio da 19" (anche se l'estetica ne perde parecchio)
presente! ho preso la coupè da 1 mesetto e il "processo di nerizzazione" sarà abbastanza lento (dato che devo anche finire di pagarla ) ma ci sono! avete il logo in vettoriale così da "integrarlo" bene nell'immagine in firma????