con quei cerchi? venghi venghi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anticipato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dimmi quel che ti pare...ma quando vedo vicino i nostri due asinelli...ci godo come un porco... Trooooooppo carucce... 'stard...:wink:
vero...io ogni tanto vado a guardarmi le foto proprio per quello...anche se i cerchi style auto da rally secondo me ci starebbero più che bene
Ringrazio il Bardo... Questa era la mia vecchia BiggBlackPIMP http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=168268 Questa invece è l'attuale BiggBlackPIMP II
eccomi anche io anche la mia è nera ma si è sbiadita e da lucida è diventata opaca!! i reni sono in tinta le modanature appena possibile diventano carbonio nero e i vetri post neri come la pece... i cerchi purtroppo rimangono cosi qua nn piacciono a nessuno scuri... e poi per ora la mia scena la faccio i ragazzi quando la vedono.. ke bella opaca, ke fi.., troppo toga nera opaca, se bella la serie 1 là... piccole soddisfazioni...
Fatto anche tu...perfetto allora... Agevola qualche contributo grafico Zè... Per il neretto: Fede...digli qualcosa per favore...
quoto...non lo fare zè...ricordi la mia come ci stavano male??? o lo fai avanti e dietro...e non molto scuro...o non lo fai proprio che IMHO è meglio...io me ne sono pentito amaramente...altrimenti poi avrai una "uno van"
Una delle cose più simpatiche che mi sia mai capitata: ero con Dome, Paolo e altri ad una festa... Usciamo nel parcheggio e c'era l'auto di Dome con dietro la mia...ovvimente in ombra... Ad un certo punto ci fanno: ...ho goduto come pochi... Quoto...
2 a 1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per i vetri..penso che l ifaro' anche io scuri..quelli dietro..ma molto, molto leggeri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se fossero omologati anche gli anteriori nn ci penserei 2 volte!! ps. ma xk mi è balzata in mente l'idea dello spoiler?!?!?! e ora l'indecisione aero o perf... nn ditemi si ma la tua è pre-rest senza pack m.. xk prima o poi arriva anche lui...