sera gente... ieri sera ero ad un concerto...gli unici non vestiti di nero (a parte pochi fans) erano i baristi e quelli del pronto soccorso
ed ora io??? non sono più total black...come facciamo ??? questo è un problema...una delle tante problematiche irrisolte che incombono sulla vita di un uomo...
Smettila e posta qualche foto della tua vasca da bagno... Nera uguale...e con il tempo diventerà total black...se conosco i miei polli...:wink: Ha ragione Sig. Brando... Son mancato per una settimana...speravo in Bardo... Ma i 3d come questo vanno sostenuti da tutti!!
foto ne ho poche ancora... con il tempo questa non diventerà total black... la lascio cosi com'è...non cambio nemeno le luci interne/angel... forse,anzi sicuramente,l'unica cosa che farò saranno i fari dietro con la pellicola scura...
E lo vedi??? Cominciamo con i fari...pagliaccio che non sei altro... Ti aggiungo al volo... Caz.zo quanto vale il mio UP!!! Ho già raccolto un altro adepto! :wink:
Forza forza!!! Ci vuole l'aiuto di tutti per rendere il mondo più nero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />