ha la R moscia? anche lui... e ci assomiglia pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
più che R moscia...direi che è troppo marcata...non dimenticare che sono salentino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non conosco salentini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn saprei...mh..sarà come la nostra H dicono che siamo aspirapolveri e che solo gli arabi possono capirci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora quando ci conosceremo vedrai...ho la TR mooolto marcata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahahaha molto??? direi che ci hanno fatto una buca da quanto è marcata hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ops.... mi sa che ho bagliato 3d... vedo tutto nero...... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aproposito...non si puo' richiedere unìapplicazione per avere le pagine di (solo) questo 3d nere con il testo bianco? Sera Zone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo max /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mostra le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'è anche qualcosa di mio in quella macchina ora hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh figurati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci mancherebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />