non mi piace....anche sull'auto nn la metterei mai la Black passion è una cosa, ma le araldiche non si tradiscono...e monaco è bianco-blu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ouh yeah /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo la vostar non è linkata...solo io e Alni ce l'abbiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pls un mago del photoshop può cortesemente modificarmi questa foto facendo i cerchi nero lucidi...ringrazio in anticipo qualche buon anima
vado a trombarmi il letto un po' di orette e poi vediamo che ne esce :wink: premetto che non sono un mago /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intanto, grazie a te :wink: hmmm non so è venuta così, ma se na avessi una con l'auto di profilo sarebbe oro perchè qui i tuoi cerchi sono molto chiari ed esposti a riflesso. ..con l'auto di profilo cambio anche i cerchi (ne sa q.sa rik /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) cmq dai.. se ti serve solo per farti un'idea
secondo me il colore dei cerchi che più si addice a quello della carrozzeria è il brunito e non il nero
rinnovo i miei ringraziamenti a orby x la pazienza avuta...:wink: in quanto ai cerchi bruniti non staccano sullo sparkling meglio neri lucidi