e' ade'...vedo.. la prendo poco....ora quando la lavo..faro' delle belle foto!!.. intanto la potete vedere sul mio avatar..!!..
vai nel tuo pannello utente, "edita firma" e incolli il link dell'immagine che più ti piace con il codice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora.... cerca il messaggio nel quale ho postato l'mmagine...2 o 3 pagine fa.... siccome l'ho linkata puoi cliccarci sopra, ti si aprirà una finestra con l'immagine e l'indirizzo internet a cui si riferisce (presente nella bassa d'indirizzo). lo copi..poi vai nel tuo pannello di utente....modifica firma....clicchi sull'iconcina gialla coi monti grigi (inserisci immagine), e copi l'indirizzo... fatto. stato chiaro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per farla piu semplice... questo è il link: http://uppix.net/5/b/2/78bb79b2f0a1ffb5c7d95aca67363.jpg come dice orBy mettilo fra ed è fatta
ecco...al posot della e scrivi l'indirizzo che hai copiato oppure c'è il tasto..i lquadratino giallo con le montagne grige...quello che si usa anche nei pessaggi per postare foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa è l'icona
non ho capito... quella che ho postato io è un'immagine di come si presenta il pannello di modifica della firma.... pannello utente>edita firma e ti trovi con quel riquadro... clicca l'icona che ti ho segnato in rosso, ti si apre una finestrella, inserisci li dentro l'indirizzo dell'immagine (il link che t'ho dato prima)
ho inviato un messaggio prima e la firma c'era... ne ho inviato un secondo e la firma non c'era più!!