gli ho dato una pulita veloce e l'ho presentato sulla car....sta benone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani una bella pulita e il montaggio..poi fotizzo, ovius /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedi di pulirlo per bene...quando l'ho messo nello scatolo mi sono reso conto di quanto stesse sporco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ricorda che accanto all'ufficio ho l'officina.... diluente, straccio e olio di gomito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> viene un spetacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragas...ecco l'ultimo tassellino di total black /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (stragrazie Fede) la macchina è cessa perchè oggi c'è stato il primo sole dopo giorni di diluvio... @ Fede...visto che ripulita? perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo è uscito nuovo...meglio di quando l'ho comprato in conce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehm...provato una minchiata... Magari può andare in firma senza disturbare nessuno...molto essenziale (Bardo non uccidermi)...
Beh...diciamo che è deavvero parecchio minimal... Io i loghi li intendo così...ma credo bisogna lavorarci ancora... Sono una pippa con GIMP...
anche io GIMP=zero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh...io ci metterei cmq il carattere stile gotico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche la lattina era Minimal