Salve gente! Avendo notato la discreta quantità di utenti nel forum che hanno deciso di "nerizzare" la loro auto, in collaborazione con altri buoni amici s'è pensato di aprire un 3d di fans per il Total Black... Per chiunque abbia deciso di rendere la sua carrozza più nera...per chiunque abbia scelto di passare "inosservato"...per chiunque voglia nascondersi nell'abbraccio del colore più innaturale che ci sia... Per chiunque simpatizzi per il nero o desideri un mondo "meno colorato"...per chiunque goda a non vedere la propria auto nel buio...per chiunque veda nero senza pessimismi cosmici... Total black sulle auto...in casa...nella vita insomma... Insomma...benvenuti...benvenuti a tutti coloro che vogliano partecipare a questo 3d...e dare il loro contributo...:wink: LISTA: 1. Alnilham 2. Il_Bardo_di_Monaco 3. Fede2010 4. GC89 5. 3355hotweelsa_123 6. Nicola Spinazzola 7. Biggie Small 8. orBy 9. Zeus serie 1 10. extwingo () 11. mike. 12. actarus8v 13. alfix 14. Spettro 15. *Alberto* 16. muse 17. bourne 18. seul4 19. peppe1 20. Pin (gommabianca) 21. zibra89 22. brandopignatelli 23. kiru 24. Della Msport 25. pietro-bmw 26. manzrik 27. gallovolante 28. Vituccio "335" () 29. cowboyfromhell 30. ZagoDj 31. Max_82 32. FrEnK Fiesta LSE 33. Relic 34. scarfacetheflame 35. Leo#34 36. patone86 37. enrita 38. d.paint 39. Seraph 40. uraim 41. ///Cix 42. Joh335d 43. cbr
si può partecipare anche se non si possiede un'auto nera ( purtroppo ) ma si ama il nero in tutto e per tutto ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi gente! come Alni ben sa prendo parte volentieri a sto 3d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se mancano i cerchi... la mia NightFall (Fari post Black-Line, Reni neri Performance e barra fra i fendi nera "do-it-yourself"): aspettando lo scarico nero di qualcuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono il benvenuto??? ho l'auto tutta bianca,compresi cerchi style "auto da rally"...ma piace anche a me il nero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui un mio piccolo contributo... eccola in tutto il suo biancore... e qui due total black... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo scarico l'ho spedito questa mattina
quri cerchi sono esageratamente spettacolari... le pinze si rispecchiano in una maniera assurda nel canale
azz saro' dei vostri prima o poi...i cerchi neri DEVONO esserci grazie Fe..allora devi darmi dei dati... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi piacerebbe partecipare ma a dire il vero non avrei diritto, il colore di Blacky è lo Jerez Schwarz che a dispetto del nome, non ditelo a nessuno, non è nera bensì un blu molto scuro.
:wink: DEVI essere dei nostri...non ci sono dubbi... dati???che dati?? ho lasciato il foglio in macchina e non mi va di fare tutte le scale per scendere giù a prenderlo