Cu cu...oggi ho ripreso l'M3...stava piangendo ad un'angolo e lo ripresa lasciando la 996Turbo Domani vado a trattare la 335cd in conc.Bmw....vi tengo aggiornati...ciao pazze!
Raoullllllllllllllll ... Allroa Vieni Il 1° Aprile A Modenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Raoul, tu torni in bmw....io vorrei tornare in porsche.....ho una mia grande preferita...solo che costa ancora parecchio...chissà ma un domani....
hai ripreso l'///M3 perchè era in conto vendita e non l'avevano ancora venduta? scusa se mi faccio i caxxi tuoi, ma la turbo è venduta o in conto vendita? e, facciamo bingo, visto che comunque ti fai il 335d "a breve", qual'è il senso di mollare la turbo per l'///M3? Vuoi dar dentro l'emmona in BMW? Ammetto di non capire un'accidente della tua psicologia, Raoul, però con te non ci si annoia mai
Allora..a dicembre presi la Turbo dando dentro l'M3 + soldi. A inizio marzo mi è indispensabile per lavoro avere 4 posti x fare molti km, quindi ridò la Turbo e mi riprendo l'M3 + i soldi. Stamane ho ordinato il 330cd packM e quando arriva ad aprile gli dò dentro l'M3 + soldi. Tra un'anno e forse più dò il 330cdpackM + soldi e mi prendo la nuova M3. E' tutto chiarissimo...o no??!! L'unico denominatore comune indovina qual'è?...i soldi li mortaccc....
x raoul... Anche se non ci entro piu in citta con il 993, chisse ne frega non ho di questi problemi...e poi da noi con il bollino blu si va dappertutto....;-) per la storia del conto- vendita....devi avere un mega inciucio con il conce ....secondo me.
Io sn da poco inscritto,ma è da un pò ke leggo i tuoi post Raul e ti dico ke 6 un GRANDE!!!!!!!! !!! ! ! !!!!vedrai ke con la 330cd Msport nn avrai problemi!
terrai 1 anno o forse piu il 330cdpackM .. .. hahahha ... non ci credo nemmeno se ti vedo!!!! .... VEDREMO!!. .QUANTO RESISTERAI!. ..