Topic generale,su negozi per modifiche estetiche e parti estetiche,info e opinioni.

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da simox120d, 5 Gennaio 2010.

1. 850 CI

850 CI Collaudatore

268
    10
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    7.753
    bmw E46 318 Ci
    Allora .... da dove iniziamo?

Dalla concessionaria...... che sarebbe una sorta di bisca legalizzata di ladri?

Di paraurti originale meglio non parlarne ti sparo giù un pò di matematica giusto perchè non è un opinione

PREVENTIVO COMPLETO PARAURTI M SPORT PER E46 COUPE' ANNO 2002 CON E SENZA P.D.C. (DA VERNICIARE) LISTINO UFFICIALE BMW AGGIORNATO 2010

senza p.d.c. e diffusore inferiore a parte

EURO 568 IVA INCLUSA

Diffusore posteriore inferiore EURO 126 IVA INCLUSA

TOTALE

EURO 568 + 126 = 694 EURO

Paraurti m sport posteriore con predisposizione per p.d.c. senza diffusore

EURO 607 IVA INCLUSA

TOTALE EURO CON DIFFUSORE INFERIORE EURO 733 IVA INCLUSA

Sensori parcheggio

(Scusate ho tralasciato la prezzatura precisa di listino perchè stavo già per spaccargli tutta la concessiona, quindi mi sono accontentato di un semplice circa......

240 euro iva inclusa che aggiunti al paraurti con predisposizione per questi ultimi fanno la bellezza di ......................

UDITE UDITE ....................973 EURO TOTALI PER IL MEDESIMO PARAURTI COMPLETO DI SENSORI....... IL TUTTO DA MONTARE E VERNICIARE NATURALMENTE........

Diciamo che mi sono fatto 2 risate mettiamola così e ogni volta che vado in concessionaria pur non essendo odioso di persona capisco come mai tutti quegli standard di qualità e lusso generalizzato e profuso all'interno del bellissimo locale possano essere mantenuti da codesti assurdi prezzi che vanno a rimborsare fino all'ultimo centesimo pure il pacchetto di sigarette che si fuma la segretaria nell'ufficio con tanto di cialda per macchina da caffè espresso.......

SEMPLICEMENTE SCANDALOSO!!!!

Rottamaio con tutte le sue forze e gentilezze non è riuscito a soddisfarmi:

1) perchè non ha una biemme con quel preciso pezzo di carrozzeria montato ed integro

2) il pezzo in questione è talmente particolare che facendo parte di un segmento a parte appunto m sport bmw è praticemente introvabile a meno che non ci si rivolge da un tuner serio e dedito a lavoretti di un tempo.........

Praticemente devo farmi fare la riproduzione esatta di quel paraurti se non voglio spendere quella cifra altrimenti rischio di cercare in tutto il mondo diventendo pazzo da non dormirci la notte con tutti i paraurti che mi girano in testa .........

Mi ha dato un riferimento di un tuner che devo contattare........

vedremo intanto la ricerca continua.......

Nell'ultimo sito che mio hai dato sono molto interessanti le soluzione per lo scarico a 4 tubi tipo m3 diciamo.......

Peccato che abbia già scartato da qualche giorno quella soluzione, infatti ho la fortuna di avere vicino casa un marmittaio ad oc e veramente serio dal quale giungono persone da ogni dove per cambiare modificare marmitte....

elabora scarichi completi e ne fa di suoi completamente artigianali ect......

Il tizio mi diceva che tutto si può fare ma lo scarico m3 che si potrebbe pure montare su una 318Ci presume però tagliare tutta la lamiera posteriore e mandare a benedire la ruota di scorta per fargli spazio perchè i tubi dove passano?

Infatti lui che ha modificato diverse m3 mi diceva che nel vano inferiore sotto il bagagliaio le m3 sono completamente vuote, quindi bisognerebbe fare un lavorone dal carrozziere che dovrebbe tagliare e svuotare il vano posteriore inferiore sotto il bagagliaio e spendere poi circa 600 euro dal marmittaio per lamiere d'acciaio tubi e montaggio, quindi converebbe acquistarmi direttamente lo scarico m3 che però va resettato con la centralina perchè se no nn riconosce le sonde dei catalizzatori che nn so di certo uguali a quelle di una 318Ci........

Ecco perchè non ne ho vista ancora una con lo scarico tipo m3 che non sia una m3, perchè come dice lui non è impossibile farlo ma quasi dato che a questo punto è + facile comprarsela direttamente la m3 che sta a fa tutti questi lavori da pazzi manco fosse per farci le gare ....... Quindi meglio di no !!

2. JoeDeSimone

JoeDeSimone Kartista

197
    5
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    143
    Bmw Serie 1
    quoto il marmittaio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e decisamente un lavoraccio e credo non ne valga la pena di spendere quei soldi per uno scarico in piu.la storia del conce ormai gia la so,ci sono andato una volta e solo per il fatto che mi han fatto aspettare 30 minuti per chiedere due cose con 3 secondi di risposta,gia mi girano le palle poi bisogna prendere il bigliettino come se vado a prendere il pane :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma come stiamo messi.Vabbè cmq prova da uno di quelli ma io credo anzi ne sono sicuro che ti chiede una bella cifra,perchè io non volevo comprare i paraurti che ci sono in giro perche non sono di mio gradimento,e sono andato da uno che li fa,e non ti dico che cifra mi ha sparato,per non dire il tempo che mi teneva l'auto e via dicendo.Sperò riuscirai a far qualcosa,anche se io per quanto riguarda me ho gia perso un pò le speranze,l'unica cosa spera come faccio io che qualcuno ti venga in culo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosi tac ci pensa l'assicurazione.a me l'unico sfigato che mi e venuto addosso,la sua auto si e spaccata la mia un graffio. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh vabbè di sfiguz in giro c'è ne tanti me ne capitera un altro. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. 850 CI

850 CI Collaudatore

268
    10
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    7.753
    bmw E46 318 Ci
    si infatti .... dovrebbero avere un servizio cortesia all'avanguardia sapendo di vendere prodotti di un certo standard soprattutto per il fatto che non si sa mai chi si ha di fronte... potrebbe capitare un uomo trasandato tipo barbone che tiu fa un contratto per una serie 7 per esempio..... non c'è + rispetto per nessuno e cmq è dovuto dal fatto che è tutto gestito dalla sede centrale come se fosse un'azienda statale così il personale che vi lavora in loco se ne strafotte perchè per loro lo stipendio è sempre lo stesso......... diverso invece era se fosse stata una gestione modello familiare o strettamente privata che la bmw potrebbe rilasciare come una sorta di franchsing, con delle responsabilità molto + ingenti per il personale in loco, ma purtroppo non è così!!

4. Abate

Abate Kartista

183
    8
    15 Gennaio 2010
    Reputazione:
    126
    BMW 120d Tamarra - 600 ABA
    Ciao, pure a me interesserebbe lo spoiler dell'Hamaan in carbonio, meglio se un replica, con i prezzi che girano!

Su ebay c'è ne sono un paio replica identici. Solo che sono venditori stranieri ed io non so come fare per concludere l'asta e comunicare in inglese...

Se c'è qualche anima buona che è disposto a comprarlo, e mi tiene dentro pure a me, io sono disposto...

Oppure se c'è qualcuno che conosce qualcuno che riesce o ha la possibilità di recuperarmelo...

fatemi sapere

ciao e grazie

Condividi questa Pagina