Stavo pensando di far verniciare dal carrozziere le modanature interne originali (quelle grigie, insomma) della mia E46 per farle diventare tipo Titan II Ricordo ke qualcuno lo aveva già fatto (forse Coupèmania) ma ho alcuni dubbi: 1. di ke colore vanno verniciate per renderle + simili alle originali :question: 2. è meglio far dare una mano di trasparente :question: 3. quale sarebbe la cifra "giusta" per l'operazione :question: Aspetto news Ciao
Re: Titan line II Io le ho fatte verniciare con la stessa vernice della carrozzeria ( argento titansilber lucido) e stanno davvero bene. Se vuoi farle assomigliare all'alluminio falle verniciare argento opaco Io ho speso 50 euro x verniciare tutte le modanature ( cruscotto, portiere e cornice leva del cambio)
Re: Titan line II In pratica dovrei usare la vernice "titansilber" senza passare il trasparente, giusto :question: :question:
ovvio che no...puoi farlo simile. Alla fine si chiamano titan perche sono fatte con una lamina di titanio apllicata
Sono in plastica verniciata, quelle con vero alluminio sono le Alu Black Cube o Silver e costano parecchio (le ho su io)
Infatti a me il conce mi aveva proposto di verniciarle per 100 euro le mie di prima ma io ho preferito comprare le Alu Black Cube (costano un pò però)