ciao a tutti volevo cambiare le candele alla mia e36 320i 6 cilindri del 97' ma quando le ho scartate mi sono accorto che erano a 2 elettrodi e non a 4 e che erano più lunghe... costate 11€ ... il fornitore ha ordinato le bosch da 17€ l'una.... con riferimento di quella smontata dal motore in loco. ma è possibile che costino cosi tanto??? voi che candele avete usato??? erano ancora quelle originali .... 154000km ciao a tutti
M50b20 usa: Ngk BKR6EK Con 35€ circa su ebay le acquisto. Su realoem.com trovi il codice bosch, ngk, e bmw
ciao vinz quelle he mi hanno dato sono a due elettrodi come da sito e codice BMW ma io avevo sotto le 4 elettrodi. mah domani vedo cosa mi hanno mandato. ciao e grazie
ciao okkk cambiate ... ho fatto anche le foto se servissero.f ho fatto le foto pure per la pulizia debimetro