Tetto , Tappezzeria | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Tetto , Tappezzeria

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da livereg2, 26 Marzo 2008.

1. robert468

robert468 Primo Pilota

1.016
    2
    2 Novembre 2007
    Reputazione:
    782
    Mini cooper s + Audi A6 3.0TDI
    sarebbero questi bottoncini??nn mi vengono in mente!:-k :-k

2. livereg2

livereg2 Kartista

127
    0
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    compact e36
    sono quelli che stanno alla fine del sottotetto...

...e sono gli stessi che stanno al posto della maniglia sopra lo sportello del lato guidatore che no nc'è e i buchi degli attacchi sono coperti da queste viti o bulloni di plastica grigia..

..dove potrei trovarli(non allo scasso plesaseee) e secondo voi sono adfatti a fissare la tappezzeria in 2 o 3 punti in modo che non penda?

3. all_time

all_time Collaudatore

262
    28
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    3.214
    320D E46 136cv
    dipende da quanto vale l'auto.

Alla mia vecchia bmw 318i classe 94 si era scollato il tetto, con del biadesivo da 1 cm dello stesso colore del tetto ci attaccai 2 piste :mrgreen: poi con la spara punte (quella del tappezziere) na bella mitragliata e poi ci rimisi il secondo film per un fatto estetico (e per evitare che le punte mi cadessero) solo che l'ho tenuto 2 settimane!

di dove sei? ti consiglio un amico professionista che mi ha rifatto tetto e sedili in ecopelle con circa 500€ considera che quando ho buttato l'auto ho rivenduto i soli sedili a 300€ =D> perché erano fatti benissimo!

4. mark 88

mark 88 Aspirante Pilota

22
    1
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    -10
    Bmw 318i e36
    Anchio ho avuto lo stesso problema con il mio vecchio 316 e36 ma per caso ho trovato ad una fiera dei chiodini da mezzo centimetro con la testa fosforescente di giorno non he il massimo ma di sera ti sembra di avere il cielo stellato sopra la testa,avevo addirittura fato la mia costellazione del cancro al centro.Se hai a la fortuna di trovare dei chiodini tipo i miei comprali subito.ciaooooooooo e buona fortuna

5. livereg2

livereg2 Kartista

127
    0
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    compact e36
    bella idea ma nessuno sa dove trovare i chiodini bmw (quelli che stanno al posto della maniglia sopra la portiera lato guidatore?)?

6. DriftBoy

DriftBoy Primo Pilota

1.345
    16
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    308
    e36 318is rimappata 156 cv
    una soluzione + semplice è comprare la moquette che si usa per rivestire i subwoofer che è abbastanza elastica ed è già munita di strato di colla, potrebbe essere una buona soluzione anche se purtroppo non è di dimensioni adeguate a coprire tutto il cielo ma lo fai in + parti magari cambiando la tonalità viene pure carino ;)

7. livereg2

livereg2 Kartista

127
    0
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    compact e36
    sai che è difficile metterla nei punti nonpiatti...

8. DriftBoy

DriftBoy Primo Pilota

1.345
    16
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    308
    e36 318is rimappata 156 cv
    la soluzione c'è per tutto e su una superficie pulita bene la colla de quella tappezzeria nun se stacca ;)

Condividi questa Pagina