Re: Tetto abribile aftermarket io prima di farmi tagliar eil tetto con il flessibile ci penserei 999999999 volte
Re: Tetto abribile aftermarket mai e poi mai certi lavori after-market! il tetto si prende come optional durante l'acquisto o niente! non farloooooooooooooooo!!!!
Re: Tetto abribile aftermarket a me sembra che vada cambiato tutto il pezzo=tetto (mi pare di averlo visto nell'etk)..non credo ti facciano il foro sul tuo tetto originale..
Ci sono ditte che fanno il lavoro con pezzi totalmente aftermarket senza partire dal ricambio originale che dici te dragone. http://www.webasto.it/ è uno dei maggiori produttori. In questo caso tagliano proprio la lamiera! :wink:
Quoto.... mi sembra un optional aftermarket di svariate migliaia di euro... per me non vale la pena...
sega un tetto dal primo 3er con tettuccio che trovi a uno sfascio poi in carrozzeri atalgi il tuo ci saldi l'altro e rivernici tetto e sfumando le fiancate ah ricordati di portare la corrente al pulsantino.. un mio amico l'ha fatto con una spesa decisamente contenuta..
...e con l'omologazione?....vi è differenza con tetto e senza.... ..xkè se con tetto viene specificato nel libretto e quindi soggetto a omologazione...
Oramai sono parecchi anni che non esiste piu' la necessita' di omologare il tetto after. Lo monti e finisce tutto li'.
Nella mia e' presente ma sul libretto nn e' riportato.......come e' normale che sia! Mio papa' 15 anni fa' aveva la Fiat Supermirafiori col tetto apribile.....neanche allora era riportato! Lo so' perche' ho la fotopia del libretto che tengo come ricordo.