Buonasera a tutti! Un paio di settimane fa ho ordinato su Amazon queste due lampade a led per angel eyes, attirato più dal prezzo e dalla curiosità che dalla qualità. Appena aperto il pacco la confezione si presenta così: Una volta aperta la scatola queste sono le lampade: Ho subito provato a montarle per verificarne il funzionamento: Purtroppo ho riscontrato un problema durante il montaggio, cioè la parte dietro della lampada (quella con le alette) è troppo grande e non fa entrare la lampada nel portalampada. Domani metto le lampade sul tornio e tornisco il diametro esterno e magari qualcosa anche in lunghezza poi vi so dire
Lavoto finito, tornite entrambe le lampadine: Ed ecco il risultato finale: Che dire, la qualità dei materiali e la costruzione di queste lampade non sono delle migliori, purtroppo senza tornirle non ci stanno nel faro.. Le alette che si inseriscono nel portalampada non sono sono come quelle originali perché non hanno il taglietto che fa pressione e non fa ruotare la lampada.. Per ovviare a questo ho usato della gomma piuma intorno come antirotazione, più avanti provvederò a spessorarle.. Ma bando a questo, il risultato mi sembra veramente buono contando che l'ho montanti di giorno e si vedono molto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo risultato sia per la tornitura che per l' effetto! Io ho montato quelle da 20w a lampada con led cree pagate 49,90€ da Gullotta..ora aumentate di 20€! Che dire, ottima resa. Non vorrei dire una baggianata ma non so fino a che punto ci sia differenza con le più blasonate LUX. La differenza di qualità non è abissale come la differenza di prezzo, ergo IMHO ottima alternativa!!
Sinceramente non ne ho idea, non c'era niente che lo indicava nel sulle lampade, ne sul sito ne sulla scatola.. L'unica cosa che c'era era "6000k" scritto nella descrizione su amazon ma non so quanto possa essere veritiero.. La resa notturna comunque è questa:
Test/recensione lampade angel eyes comprate su Amazon Ciao, Io ho usato delle h8 led anche per le luci antinebbia, il problema è che solo quando le accendo dopo circa 30 secondi il computer di bordo mi segnale errore sulla lampada antinebbia sinistra.... Il venditore mi dice che sono testate, e mi chiede conferma del fatto che le abbia montate tutte a motore spento, io ne sono certo...inoltre mi chiede di controllare con un programmatore ed un computer... Secondo voi posso ricavarci qualcosa in più con il programmatore? A me sembra semplicemente un errore di Canbus...anche se l'errore non lo da a luci spente? Qualcuno Sto arrivando! Darmi qualche indicazione? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Riguardo la resa durante il giorno ho postato una foto, ovviamente non è alla pari delle LUX ma è comunque abbastanza buona