Curiosità: per montare la 3° luce stop su una vettura sprovvista, basta andare in BMW e acquistare questa: ...che ha questo codice: 63258363491 Ma poi bisogna cambiare anche tutto il pannello? E la moquette che rivestisce la parte interna?
si, anche il pannello posteriore è diverso, quindi se vuoi montare questo terzo stop ti ci vuole pure quello io ho fatto così
@ El Nino Oltre al terzo stop devi acquistare l'inserto di plastica rivestito in tessuto (come la cappelliera). Poi devi modificare la cappelliera tagliandola ed inserire l'inserto ed il terzo stop. L'alternativa è acquistare ex novo la cappelliera dotata all'origine dell'alloggiamento per il terzo stop, ma la spesa è sicuramente più alta. Per la cronaca credo di avere da qualche parte il terzo stop con l'inserto rivestito in tessuto grigio... Faccio una ricerca se non l'hai già aquistato. :wink:
Si si, la macchina è in vendita, e se mi gira la rientro in concessionaria a seduta stante (così finisce in romania). E' che devo rimetterla in sesto un'attimino (vedi lampada clima). La 3a luce stop sarebbe uno sfizio, tanto il costo è irrisorio (30€)
Azz...tagliare la capelliera? meglio lasciar perdere! Fammi sapere comunque se hai il 3° stop, che vedo se è un lavoro che riesco a fare