Ah, be allora è un altro discorso, anche io in quel caso penso che la gaserei. Ero convinto che fosse il tuo giocattolo della Domenica, ma mi sbagliavo
Io mi sono fatto scrupoli a gasare il mio is e infatti non l'ho fatto e ho venduto l'impianto. Ma quando avevo il gpl sulla berlina facevo per lavoro 30 km al giorno (minimo) mentre ora faccio si e no 1km per lavoro... altrimenti anche se un pò a malinquore l'avrei fatto. Un'auto gpl consuma meno di un diesel ed è molto più bella! Non è come una volta che puzzavano da lontano e che perdevano mezza potenza
quoto, hai ragione... e sinceramente penso che una E36 gasata sia meno rognosa di una moderna con i complicati motori a iniezione diretta...poi ovviamente nella mia situazione se trovassi il gpl mi farebbe piacere, ma non mi è del tutto necessario,ma non mi dispiace... anche perchè vorrei anche andarci in Francia con l'E36... e la i km si percorrono... a maggio con la 320d ho percorso 3000 km senza accorgermene...
in ch senso? la mia è una E36 coupè dell'ottobre del 1992 potrei già iscriverla ASI? non devo aspettare che compia 20 anni?
da gennaio la puoi già iscrivere, oppure se fosse stata prodotta(non immatricolata) nel 1991 la potresti già iscrivere
quindi basta l'anno di immatricolazioen e non il mese... Dove posso leggere queste normative ASI? Grazie
Vai a informarti presso l'Aci o dove dovresti fare il convenzionamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi pare se ne parli anche sul forum no? Senno' che ci stiamo a fare qua? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218947-TUTORIAL-Come-richiedere-ed-ottenere-l-attestato-di-storicit%E0-A.S.I.
cos'hai contro il Diamant Schwarz Metallic??? Io sono innamorato di quel colore e la mia macchina è di quel colore. Vedere il brillantinato sotto il sole è una goduria. L'unico colore con cui cambierei il mio Diamant è solo l'AVUS BLAU
fatti un po' gli occhi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndikatfotos/topic20314_der_perfekte_E36_!_328i_Sport_Edition_Avusblau_3er_BMW_-_E36.html
L'estoril lasciamolo alle M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o al massimo sulle Z3. Sulla berlina che ho solo 2 colori. Diamant o Avus
Feci una specie di sondaggio mesi fa qui sul forum e l'Estoril risultò il colore migliore, insieme allo schwartz
andrò controcorrente: a me piace tantissimo il bianco, che ultimamente pare tornato parecchio di moda sulla macchine tedesche (bmw, audi e vw in primis). Ovviamente per risultare elegante sulla E36 secondo me è indispensabile frecce e gemme bianche e paraurti in tinta! comunque, anche se so che il topic è un pò vecchiotto, la macchina di cui si parlava mi sembrava molto buona come qualità/prezzo ad eccezione del fatto che non ha l'aria condizionata