bellissima. Se davvero in ordine è da prendere. edito: Gasata. da demolire.non ne vale 8 di euro col gas.
Peccato la gasatura. La venderà, ma non a quel prezzo. Senza impianto sarebbe stata molto + interessante da tenere (secondo me).
Secondo me non avete capito che nessuno è malato come voi ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> malato in senso buono) Normalmente un'auto già col gpl si cerca di venderla un pò più cara proprio per quello, è stata comunque una spesa affrontata!
Ho fatto una ricerca mettendo max 100 km da Breganze e di interessante è uscita solo questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196604100
Mamma mia!!! più passa il tempo e più penso che dovrebbero darmi una medaglia al valore civile per aver salvato quella macchina, chissà cosa le sarebbe capitato altrimenti...
Secondo me siete fusi proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un impianto GPL e' solo valore aggiunto, se proprio vi vergognate a spendere meno potete sempre smontarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perfetta in tutto con i pannelli perfettamente scollati, sbadati si dimenticano tutti di evidenziarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma sappiamo anche che e' raro trovarne una con i pannelli sani!
ti posso dire dopo la mia esperienza di controllare che non crei pressione nell'impianto di raffreddamento. se è così è probabile che ci sia la testa crepata, e li sono soldi. cioè non è una semplice guarnizione di testa da cambiare, c'è un bel lavoretto. da quello che ho capito è una eventualità non remota su queste macchine, l'unica pecca. io l'ho sistemata e ho speso tutti i miei soldi (sono universitario) ma ne sono contentissimo
Ciao Nicola, si sono a conoscenza del problema, mi era successo sulla 318i che avevo, e all'epoca(era il 2006)spesi un bel pò, nonostante andassi da un mio amico meccanico.. il problema è che ho dovuto anche portarla a casa con il carro attrezzi, perchè il guaio era successo a 150 km di distanza...
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/campobasso-annunci-riccia/bmw-316i/11562237 Tutto lo spazio che vuoi Consumi Gplmente ridotti Tanto di clima http://annunci.ebay.it/annunci/auto/roma-annunci-prenestina-casilina/bmw-91-gpl/12983199 Meglio ancora, iscrivibile ASI Sempre GPL Un coupè sostanzialmente con solo un bozzo http://annunci.ebay.it/annunci/auto/roma-annunci-santa-marinella/bmw-318-is/9334381 Finiamola di spendere i patrimoni per ste auto Un coupè 320 che forse prendo io http://annunci.ebay.it/annunci/auto/roma-annunci-marino/bmw-320i-e36-coupe-6-cill-24v/13413644 Con una settimana lo metto giù come si deve
avevo notato anch'io quei pannelli, ma pensavo fosse un illusione ottica della luce... ma se dovessi prenderla li cambierei.. comunque per il discorso gpl non mi sembra male, viste le limitazioni del giorno d'oggi... e poi è un impianto gpl recentissimo, quindi molto efficiente..sapendo che poi comunque la userò molto di più di cio che penso ora...
Io da quando ho preso la 320 sto usando molto piu' quella che la Z4, il fatto che abbia un impianto a metano di certo la rende molto piu' interessante nel mio caso, anche se vedo che hai una 320d quindi di certo non ti dissangua neanche l'attuale. Poi, personalmente, quando so che devo lasciare l'auto parcheggiata in giro, preferisco usare sempre la 320, e' sempre un'auto vecchia, qualche graffio ce l'ha, una sportellata in piu' non sara' un dramma. Alla fine il risultato e' che da novembre a ora ci ho fatto 10.000km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi fa piacere anche il fatto che ho smorzato notevolmente i km che percorrevo annualmente con la Z4 (che la rendono molto meno appetibile il giorno in cui pensero' di rivenderla)
Io non ho niente contro il gpl, anzi, se l' impianto è fatto a dovere, se si vuole risparmiare un pochino è d' obbligo. Dico solo che l' m42 è troppo raffinato per gplizzarlo, è un omicidio (e lo sapete meglio di me), allora prendi un 318i con l' impianto e ci fai tutti i km che vuoi, o un 320, idem, ma l' is è una M1,5
Sinceramente parlando Giuseppe.. 318is, 318i, 320i, sono tutte FERME, non cambia proprio niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avere una manciata di cavalli in piu' per fare cosa? un'acceleratina al semaforo? Personalmente non me ne faccio niente, anzi tra 320i e 318i che conosco bene apprezzo molto come guidabilita' il 318i perche' e' piu' reattivo e con una coppia piu' sfruttabile. Per i miei gusti la differenza la fanno solo i 2 cilindri in piu' e lo sviolinamento che ne consegue, mi piace troppo il suono di quel motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Premessa doverosa: Io non ho mai messo in dubbio che siano 3 polmoni! Però dai, è una questione affettiva, se sapessi di avere un motore che deriva in alcuni suoi organi da quello della mitica M3 e30, tu lo gaseresti? Rispondi sinceramente... (poi è chiaro, se uno è obbligato per necessità economiche alzo le mani) P.S. io ho provato sia l' m43 che l' m42, e lì non c' è storia, il 6L va come l' m42, ma il 318i imho è più moscio, fa fatica a salire di giri, forse perchè 8v?
Io gaserei anche la Z4 se non mi occupasse tutto il baule! Ti rendi conto di quanto costa la benzina??? Ben vengano gli sfizi ma fino ad un certo punto, ora sta diventando veramente un lusso avere un'auto da 10kml per chi come me fa un bel po' di km l'anno. Attualmente secondo me l'abnegazione della "gippiellizzazione" e' solo un problema culturale, la gente si vergogna a dire che va a gas per risparmiare. Personalmente invece ne vado anche fiero. Il metano su un motore prestazionale no, ma ho provato auto con ottimi impianti GPL che andavano benissimo, quindi non mi pongo il problema "affettivo". Il 1.8i e' un motore che io definisco "onesto", non beve tantissimo, e' sempre pronto anche a bassi regimi, non delude neanche sotto sforzo, fa i suoi 200kmh, ma di certo non e' un motore prestazionale.
Penso che siano due punti di vista paralleli. Il discorso che fai tu è validissimo se l' auto la usi sempre, mentre io il problema non me lo porrei proprio perchè dispongo anche di un' auto diesel se dovessi fare tanta strada, (che in realtà non faccio, visto che sono uno studente). Se ho bene interpretato il discorso di andrydj, lui l' e36 la userebbe solo come passatempo, un' auto da passeggio per la domenica, visto che ha il 320d che non consuma tanto. Se andry avesse la tua auto al posto della sua e90, sarebbe stato obbligato a spendere parecchio per la benzina, e gli sarebbe convenuto gasarla. Ma visto che la sua situazione è diversa dalla tua, non penso che gli convenga gasare un auto che comprerebbe solo perchè ne ha nostalgia. Non so se mi sono spiegato, sono due situazioni diverse. Comunque non ci credo che gaseresti la z
No certo che no, ma penso stessimo parlando di acquisto di auto gia' gasate, io di certo non spenderei 1500euro di impianto su un'auto dello stesso valore, col dubbio che poi dopo un annetto mi comincia a tirare fuori un problema dopo l'altro, quindi soldi buttati. Ma comprarla gia' gasata... non puo' che essere una cosa positiva! Avesse lo spazio per il ruotino per metterci una bella ciambellotta, la gaserei e come /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se prima avevo dei dubbi, me li sono chiariti con la 320 a metano (che sicuramente non e' la stessa cosa del gpl pero'), voglio dire... con SPICCI, 15euro, faccio il pieno e percorro 260km, per me e' un peso in meno. Con la Z e' quasi inutile fare 20euro di benza, si ragiona dai 50euris, e ci faccio circa 350-400km, la usassi solo i weekend sicuramente sarebbe diverso, ma io la Z la uso quasi tutti i giorni!