Ciao ragazzi, è da quando ho venduto la E36 nel 2007 che la penso e la ripenso ogni giorno, è stata l'auto dei miei 18 anni, la mia prima auto, con la quale ho condiviso un sacco di km... ora visto che siamo nel 2011 e che le e36 del 91 sono iscrivibili ASI ci sto facendo un pensierino...volevo chiedere la vostra opinione riguardo a questa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182124935 poi io sono uno a cui piace mettere le mani, e vorrei tirarla alla perfezione sia meccanicamente che esteticamente..:wink: per i km non penso siano un problema, ma questa mi piace perchè ha il tetto e la radio originale dell epoca... poi è un 320i(io avevo il 318i)ed è tutto sommato originale che è quello che voglio fare io.. riportarla alle migliori condizioni di originalità...
ciao l'auto sembra bellissima per quel prezzo è un affare se va tutto specialmente il condizionatore.... controlla bene il tettino apribile e gli interni sono favolosi per i km non sono un problema qui nel forum ci sono persona che ne hanno fatti 400000 e oltre. ciao
si la macchina mi piace molto ed è anche di un colore molto bello, per i km anch io con la mia ex 318i sono arrivato a 150.000 senza il benchè minimo problema... e un mio amico con un 316i ci ha fatto 350k km...mi attira molto il tetto apribile, e comunque a quel prezzo non si trova di meglio... ovviamente ho gia messo in conto dei ripristini, un bel tagliando ecc, ovvio che un auto che ha 20 anni qualche lavoro da fare ce l ha..:wink:
a me piacerebbe rivedervi in e36, anche bach, che l'ha avuta, e spero presto anche army330,mio amico. cercala e salvala, le e36 diventan storiche e le mantieni con due lire. temo anche che a breve salgano un pochino di quotazioni,proprio per la storia che sono belle auto e non rompono le balle più del dovuto in genere.Se poi sono in ordine scatta la "trattativa riservata" come nell'inserzione dell'altro thread, indipendentemente che si parli di compact o m3 cabrio. No vabeh,il compact no. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1350 euri, penso che sia il costo di un tagliando serio con qualche lavoro fatto alla tua e91 Pensare che era coeva di dedra..164, lancia k...madò.
Che c'entra la cilindrata con il bizona? Comunque questa non c'è l'ha il clima! Seconda cosa il tettuccio devi controllare se funziona bene, può essere molto fastidioso... sembra stare bene ma per poco più puoi trovare e36 davvero molto più belle, magari anche coupè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io infatti mi sono corretto cmq pensavo che avesse il bi zona ma poi rivedendo le foto ho appurato che il bi zona non l'ha ma solo il condizionatore... visto che la mia 318i l'ha pensavo l'avesse pure quella per il 2000cc non saprei ma di sicuro li hanno fatti ... forse Vin Z4 ciao
da quello che so dovrebbe comunque trattarsi di un impianto originale..pur trattandosi di condizionatore.
dalle foto sembra un impianto originale....ma non sarei sicuro forse qualcuno con più esperienza di BMW ti saprà dire se originale o no
perchè anche la 316i del mio amico c'e l'aveva così, penso sia stato un optional disponibile per le prime E36 del 91\92
mah non saprei proprio io sono un neofita in fatto di BMW... la mia ha il bi zona un mio ex amico aveva il 316 ma senza condizionatore
non avevo notato i due pulsanti in basso per clima e ricircolo. Mi sa che è il kit Diavia o come cavolo si chiama, qui ci vuole un esperto!
Forse perchè mentre un 320 è utilizzabile senza svenarsi, magari una M3 è meglio tenerla in garage! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io però ti consiglio un 318is, perchè ti consuma meno ed è più cattivo del 320 (anche se in realtà hanno prestazioni identiche). Che poi il 6L abbia un altro sound è ovvio, però come seconda auto l' is è migliore, IMHO. Poi se te la fai coupè, magari blu o verde hai svoltato. Quella che hai postato tu sembra un po' troppo anonima, anche se il prezzo non è male.