magari quando sia ggiunge qlc te lo segnialiamo, rimani "in ascolot", cosi addie fai gli "up". o alscialo aperto x aggiungere...
Solidarietà da parte mia a tutte le persone colpite da questa tragedia... Sono rimasto molto impressionato quando ho appreso la notizia perche ieri notte ho letto la prima pagina di questo topic e mai avrei pensato che quelle scosse di cui si parlava fossero un vero campanello d' allarme.
ragazzi io sono a fiuggi per un corso...mamma mia è tremato tutto...ho avuto molta paura...e un grandissimo senso di impotenza. Esprimo le mie più sincere condoglianze a tutti coloro che sono stati colpiti da questa calamità. Vi sono vicino..
son stato a l aquila giovedì e venedrì ed ho sentito un bel po' di scosse, stamattina dovevo andare a registrare un esame meno male nn so partito, ho sentito un collega amico dell aquila che è rimasto senza casa distrutta e le immagini del tg..........mi viene da piangere....nn posso fare altro che pregare x le povere vittime innocenti del terremoto
ATTENZIONE, PER CHI VUOLE PARTECIPARE: RACCOLTA FONDI BMWPASSION DA DESTINARSI ALLE VITTIME DEL TERREMOTO http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=158932
Ho mio cugino che sta frequentando il corso AM G.di Finanza all'aquila,stanotte dopo la scossa "Qui a Roma si è sentita non poco" l'ho chiamato e mi ha detto che li è stata una catastrofe!!!! Non so voi,ma io stanotte per 40 secondi me la sono fatta sotto!!!
a chi interessa i c/c postali della caritas e della croce rossa italiana nella mia firma, grazie........
Solidarieta' per tutte le aree colpite . Manco a farlo apposta , stamane (prima di sapere della catastrofe in Abruzzo) , ho assicurato la casa contro i terremoti ...la vita è proprio strana . Un appoggio morale a tutte le persone toccate dalla catastrofe , dev'essere stato terribile .
Anche io a fiuggi una scossa incredibile...mi sono svegliato con il cuore in gola...con il letto che si muoveva e l'armadio che si apriva e chiudeva... Non riesco a immaginare cosa possono provare coloro che vivono in prima persona questa tragedia
ROMA - E' di 92 morti accertati il nuovo bilancio del terremoto in Abruzzo, secondo quanto riferiscono all'ANSA fonti dei soccorritori. Il premier Silvio Berlusconi che si trova all'Aquila ha annunciato che sono al momento 1.500 le persone rimaste ferite nei crolli.
evaquare 20 paesi è impossibile. ma se dopo la scossa delle 22.20 fosse stato consigliato ai cittadini di passare la notte in macchina in un luogo sicuro in via precauzionale, di sicuro il numero delle vittime sarebbe stato diverso
Era da 2 mesi che a L'Aquila e in Abruzzo c'erano scosse di terremoto come quella di ieri sera... Prevedere un terremoto è impossibile, dopo è facile parlare.