ragazzi, siccome l'altro post era fatto male ho deciso di aprirne un altro facendo chiudere l'altro. Luogo della cena Fossombrone (PU), per chi arriva da Urbino l'uscita è Fossombrone Ovest, invece per quelli che vengono da Fano l'uscita è Fossombrone Est. Ecco la Piazza Dante (scusate le foto ma le ho fatte in movimento) Programma: - incontro in Piazza Dante (chiamasi anche Piazza delle corriere) ore 20,30/21,00 pm. - aperitivo presso il noto bar del luogo "Snack Bar" - cena con menù fisso presso il ristorante "Oasi" di Sant'Anna a base di cinghiale e tartufo. - fine della serata alla discoteca "Masai" di Cagli con prenotazione tavolino. - ritorno libero. 1) Ragazzi il costo del ristorante per la cena è di 35,00 €. Menù ad onorem , vi assicuro che non rimarrete delusi... vi conviene partecipare!!! non ve ne pentirete!!!...Ecco alcuni piatti della cena : Per chi ha problemi con i seguenti piatti, cioè che non sono di loro gradimento oppue che sono allergici o che non li digeriscono, ditemelo in pm subito!!! altrimenti si mangia quello che passa il convento!! 2) Ecco la lista dei partecipanti alla cena, l'iscrizione si chiuderà il 2 Marzo 2009 per riucire a prenotare: - FrEnK_LSE x 1 (confermato) - fede2010 x 1 (confermato) - AngeloE46ci x 2 (confermato) - Black Jack x 2 (confermato) - BmwModena x 1 (confermato) - Erikle x 1 (confermato) - Ultrabizio84 x 3 (confermato) - Giacomo Duranti (il mio carrozziere con serie 6) x 1 (confermato) - - .... NOTIZIA IMPORTANTE PER CHI ARRIVA DA URBINO... a 300 m. dall'inizio di Fossombrone Ovest è situato un Autovelox che hanno messo da poco. La velocità da non superare sono i 50 km/h. Allora aspetto vostre notizie e ringrazio per chi sarà dei nostri. Gim valààààààà!!! movetve a iscrivve che c'ho fem hahahahaha...
scusa l'ignoranza.. mi conviene prendere la stada interna per urbino piuttosto che l'autostrada vero?
ti farò sapere presto....... se mai indica tutte le vie corrette cosi ci risulta trovare le varie location..... grazie!!!
Mitico.. bravo luca, cosi' si fa... io ovviamente son solo... sai mi puzza un pelo l'ascella, come detto. ci sarò solo per la parte iniziale della serata ahime per la disco non ci saro' :) visto che ho intenzione di tornare indietro direttamente... essendo domenica in ambulanza
Lo metto subito scusa :) Nik Fossombrone non è una metropoli come Bologna hahahaha...l'unico posto da trovare è la Piazza Dante...che è lungo la Flaminia...se avete bisogno di indicazioni per arrivarci chiamatemi al cell...per chi lo vuole mi mandi un pm... Cattivo!! comunque ho scoperto che la strada fino al ristorante è tutta asfaltata quindi puoi venire in lambo scusate ragazzi ma oggi mi è uccessa una cosa molto brutta... Oggi mi hanno r-i-g-a-t-o la macchina...
ragazzi per chi passa da urbino per andare a fossombrone ci possiamo trovare,io parto da urbino...conosco molto bene la strada per arrivare a fossombrone...solo che una volta arrivato lì non so dove sia la piazza,ma cmq poi chiedendo ci si arriva,oppure tom tom alla mano!!! basta decisere l'ora e il posto dove trovarci ad urbino e partiamo tutti insiema da qua!!!
davvero???io ucciderei tutti quelli che rigano le macchine!!! gli righerei voltieri il corpicino per vedere che effetto gli fa!!!
è facilissimo da trovare, quando arrivi a fossombrone vai sempre diritto poi se venite da urbino ve la trovate sulla sinistra, se venite da fano sulla destra...comunque x qualunque indicazione chiamatemi rigata da cima a fondo...
Beh siamo in 2...penso che i santi in paradiso hanno avuto uno scossone da quante ne ho dette hahahaha...comunque sia mi dispiace, ma viva l'assicurazione...
cavoli... ho sbagliato... il mio rumeno e' da prinicipiante... ho detto di rubare i cerchi non di rigare la macchina... scherzi a parte che e' successo ?