Il primo pensiero va ovviamente alle vittime.... Mi danno fastidio questi giornalisti invadenti! Solo capaci a dare numeri e domande insulse...
Che tragedia, ragazzi. Ma nessuno dei romani hai il numero di cellulare di Labrie_it ? è stato a cena con loro, Nicola? Daniele?
Raga vi ricordate quel 3d con le nostre icone sparse sul nostro Paese? Sarebbe utile per vedere chi risiede da quelle parti...
madonna ragazzi, non finiva più... è stato lunghissimo. comunque prevedere i terremoti è impossibile, poche balle... anche questo terremoto qui ha fatti i danni maggiori in zone vecchie... le nuove non hanno risentito così tanto. un pensiero a tutti i coinvolti in questa tragedia... e un augurio per tutto che tristezza
Che disastro! Da quando ho sentito la notizia ho i brividi... Spero che il numero delle vittime si fermi al più presto, e comunque sono sempre troppe. Penso che sono stato a L'Aquila 2 anni fa per un corso, e proprio nell'Hotel che è crollato (un palazzo enorme!). La città mi era piaciuta moltissimo. E ora non servono polemiche, ma solo aiuto ai sopravissuti.
cina giappone italia ecc.. ora come ora non centrano niente, c'è solo da porgere condoglianze e solidarietà alle femiglie coinvolte negli incidenti....condoglianze
...e speriamo che quello delle 3:32 non sia solo un precursore; l'Appennino è tristemente noto per sequenze sismiche di questo tipo. Stupefacente che questo thread sia cominciato addirittura ieri (del resto, quelle scosse erano precursori a loro volta).
Purtroppo c'è poco da sperare: con tutta probabilità, continueranno almeno per 48 ore e si ripresenteranno anche entro qualche mese con un'intensità simile. Ripeto, c'è piuttosto da sperare che non sia stato un precursore, considerando molti terremoti forti (questo era moderato, checché ne dicano i giornalisti) avvenuti nel passato sull'Appennino.
che strizza signori!!!,alle 3 e 40 ho sentito una scossa molto violenta,vibrava tutta camera mia!,in salotto e venuto giù il lampadario!,meno male che stavamo tutti a letto
di sicuro aumenteranno ancora...ma si spera non di molto! dicono che non ci sono molti dispersi...però le informazioni vanno sempre prese con le molle!
questo può essere interessante. http://www.ansa.it/opencms/export/s...aassociare/visualizza_new.html_932356682.html apri un topic in rilievo andras con link ecc magari? specificando che x "chiaccherare" è questo magari...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=99375 eccolo solo che non si aggiorna da molto. Notizie di Labrie?
piango per i miei fratelli abruzzesi colpiti da questa immane catastrofe, che le vittime riposino in pace e i sopravvissuti trovino aiuto e conforto da tutti noi........