Ciao a tutti. Avevo intenzione di far saldare sul terminale originale (tagliando il tubo girato in giu') un doppio tondo, ma avendo il paraurti con il kit m2 devo tagliarlo o ci sta comunque?? Qualcuno ha gia' provato?? che diametro consigliate (tipo quelli del 330??)?? Grazie mille
io ho il paraurti m2 come il tuo, ho fatto segare le pippette mosce e ho saldato 2 tubi da 70mm... ti posto il link con le foto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=100214
ad occhio penso che il doppio tondo sul 320d non dovrebbe andarci ..... è diverso il diffusore e mi sembra ci sia spazio solo per il singolo tubo. Ma come dico sbaglio .....
Quoto. L'incavo sul para M2 del 320 è più stretto rispetto a quello del 330. Se vuoi mettere il doppio tondo devi necessariamente "tagliare". :wink:
Non sapevo della differenza dell'incavo. Di conseguenza i 2 paraurti mtech sono diversi?! che storia.
si , sono diversi ma solo nel diffusore per quanto riguarda i modelli che hanno il singolo tubo di scarico o il doppio , chiaramente però la "base" ossia il paraurti nudo e crudo è sempre lo stesso . Il paraurti "normale" del restytling ( ma credo anche del pre ) invece è lo stesso , devo dire però che il diffusore per il doppio tubo da molta più grinta al paraurti stesso rispetto a quel piccolo incavo per il singolo .. chiaramente con tubi dritti e non con le curve dei diesel ..... Per la cronaca il diffusore del 330d con il supporto interno costa 90 euro .... l'ho ritirato giusto ieri in concessionaria per la mia ..... quindi per mettere il doppio tubo sul 320d come dice la paris hilton " meglio tagliare no !!!! "
Si decisamente direi meglio talgiare, 90 euro per un pezzo di plastica mi sembrano un po' troppi.... MuCcIo, ma spiegami un po' la saldatura l'hai fatta direttamente sulla pancia del terminale oppure hai lasciato il mozzicone sul quale hai saldato?? Nel caso dei mozziconi come faccio io che ne ho uno solo?? Grazie mille