come pulirlo??? cosa usate per pulire le cromature del terminale? il sidol può andare bene o rovina tutto? o esiste qualcos'altro? ho il terminale da poche settimane e gia s'è bello annerito.. (e fortuna che non ho un diesel...) e solo all'autolavaggio non succede nulla... che se po fa?
si dentro.. diciamo che la cromatura è fuori, però sulla parte più esterna (in dietro) fa una specie di "bordo" che va a finire all'interno dei tubi di scarico.. e li si annerisce.. non ci si può fare niente eh?
pasta che usano i carrozza e via!!! torna luccicante, però non la userei tutti i giorni diciamo che se la lavi 1 volta alla settimana il lavoretto di fino con la pasta lo fai un lavaggio sì e l'altro no.
tipo la pasta abrasiva che sta nei barattoli per togliere i graffietti dalla carrozzeria? non si rovina la cromatura no?
il polish va già bene, se non basta utilizzi la pasta che usano per lucidare + un po' di cotone. sugli scarichi cromati bmw non ha intaccato minimamente la cromatura, anzi dopo brillano come nuovi. su altri non ho mai provato.
grazie proverò magari provo leggermente proprio su quel bordino interno come prova... per vedere che non ci siano controindicazioni.. che anche se si rovina un po li non si vede grazie