beh, è sempre a sx dei pedali, no? quindi ho sbagliato a metà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devi prenderlo dal lato corto, dalla parte che è chiuso, e tirare (sempre di lato); si sfila da solo.
Si finalmente lo preso; ti devo fare delle domande che solo tu mi puoi rispondere: come mi baso per trovare il ricambio uguale? alla sigla ma quale? sono tante!! te le elenco: 1) BMW 61.35-8357068 2) 25426510 [] 149202 3) HW01 SW03 in base a queste a quale mi devo affidare per avere il ricambio uguale che va bene?
Quindi il primo codice e quello che mi devo basare ed i codici di sotto non mi servono? Perché ne ho visti alcuni su eBay tedesco e hanno il primo codice esatto però gli altri sono completamente diversi e per evitare di spendere soldi Sbagliando il tipo.
ok grazie sei mitico e puntuale come sempre è un piacere dialogare con te appena lo trovo sia via internet o sfascii varie e lo monto ti faccio sapere per una mia e tua cultura saluti.
Ciao finalmente ho ricevuto il secondo ricambio "modulo wi-wa low II e ed è tutto a posto i tergicristalli funzionano regolarmente,ringrazio tutti x il loro aiuto,ma un caloroso GRAZIE va al GRANDE MAKEPALLE che senza di lui ero in mezzo alla .............. Se vieni dalle mie parti ci prendiamo un buon caffè!
quindi era partito il modulo? che hulo! sei il secondo o il terzo che sento, che l'ha sostituito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />