Funziona sempre, centralina controllata , componentistica discreta ok , integrato ELMOS 10001C non so se funziona , anche perchè non trovo il data sheet per sapere cos'è e che funzione svolge. Prima che smonto il devio c'è qualche anima pia che può darmi un consiglio. Ringrazio fin da ora tutti coloro che mi daranno una mano...
Carissimo utente jean61. Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM Buona continuazione su BMWPassion
Si, rimangono sempre accesi.....mi spiego meglio dopo qualche secondo o qualche metro, senza un apparente logica , cominciano a funzionare in velocità II , posso anche aumentare la velocità fino a III, ma non posso fermarli. Spengo il veicolo, riaccendo sembra scomparire il difetto....poi ricomincia...
Sara' qualche falso contatto sulla leva che li aziona magari? su alcune Peugeot per esempio c'e' un difetto di fabbrica sulla leva sx che aziona i fari, gli tocca cambiarla!
coto. hai controllato tutto, e non la cosa + semplice. in fondo, per controllarla non serve smontare, basta trovare i fili corrispondenti nel connettore, e provare col tester. i pin da controllare nel connettore sono: 9, 12 e 13.