Scusate una domanda…io ho sull’ordine della concessionaria richiesta produzione 45/11/2022…vuol dire che la concessionaria ha richiesto la Produzione in tale data ma poi deve essere approvata da bmw oppure bmw ha già programmato la produzione per tale data?
ehm fanno sempre in tempo a peggiorare le tempistiche :) Speriamo non ci siano ritardi. Ma hai fatto mettere accessori particolari per doverla aspettare così tanti mesi?
Ma no tetto…Driving assistant plus, harman kardon, pacchetto M e 19 sul contratto è proprio uscito aprile 23
Salve, la mia ordinata ieri sera (MSport 20D) e come consegna presunta mi hanno detto 28 Febbraio 2023 (data da prendere con le pinze, aggiungendo un mese magari...)
anche a me hanno parlato di febbraio-marzo 2023. ieri mentre facevo il tagliando sono andato a chiedere info da un venditore..
Ho preso il 20d MSport sperando che il tiro sia simile a quello del 23d dato che la coppia dichiarata è la stessa (400nm)
Si avvisano gli utenti di rispettare il titolo della discussione che è "Tempi di consegna" per altre domande o particolarità si prega di far riferimento ad altri thread, ho provveduto a cancellare i messaggi OT, grazie
Io ordinata il 27 settembre il venditore mi ha detto gennaio…con probabilità anche di fine dicembre ma ho fatto mettere sul contratto immatricolazione 2023….secondo lui è anche un altro concessionario l’auto potrebbe arrivare anche prima della fine dell’anno… Per il momento sull’ordine ho come data ipotetica di produzione 45-11-2022…
Cavoli, saresti dovuto andare nel concessionario qui (pero' non so dove sia): https://www.bmwpassion.com/forum/threads/nuova-x1-2022-e-le-concorrenti.380445/page-111#post-8593969 Consegna garantita a dicembre e con a contratto la possibilita' di disdire tutto in caso di ritardi.
X1 comprata il 26 settembre, data di consegna sul contratto fine febbraio 23. Dice che forse riusciamo per inizio gennaio. L'ho configurata a mio piacimento, nessuna modifica di ordini. Dopo quanto dal contratto avete ricevuto il vin?
18d m sport nera. Innovation package. Tetto. Vetri scuri. Cerchi da 20. Palette al volante. Alcantarea. Grriglia e barre al tetto nero lucido.
Le versioni solo termiche sono le più veloci per la consegna (o almeno così mi ha detto il concessionario)