Vabbè io normalmente cambio sia il due ruote che il 4ruote ogni 4 anni ….nel 2018 tocco’ alla moto …..ma poi x capata anche L’ auto..dopo 6 anni ( x1 e84) x prendermi la 500x ….ma dopo 3 gg già ero pentito …nel 2020 nuova x1 f48 …e ora ristabilisco le date originarie x la moto ….ma lei dice che prendo le capate ogni 24 mesi….ma fa male i conti !!!
F31 cointestata tanto in comunione dei beni nulla cambiava. Si vive in due si decide in due, almeno sulle cose importanti
Comunque tornando alla nuova x1 penso proprio che a livello di prevendita stiano bassissimi se già’ hanno tolto da listino i vari pacchetti obbligatori e considerando già come sconti veleggiano intorno al 9 …un mio amico e’ andato a farsi configurare una 23d da 61.000 euro …gli hanno promesso consegna fine dicembre nonostante la crisi dei chips. All inizio di settembre era andato in Mercedes x una gla 220 d 4 matic ….consegna marzo 23 se tutto andava bene.
se gli hanno imposto L immatricolazione entro il 30/12 x quel tipo di sconto e supervalutazione dell usato significa che so sicuri che L auto arriva a dicembre
O sono sicuri che cosi firmera' un contratto che verra' letto approssimativamente e senza alcun interesse per le clausole vessatorie.
Mah, dillo a quelli che si disperano dopo la firma riportando congiure, vessazioni, contratti capestro, denunce, indignazioni varie, minacce, avvocati e cosi via.
Forse non mi so spiegato gli hanno imposto di Immatricolarla x dicembre sennò’ quello sconto e quella valutazione di permuta e’ nulla e può andare a prenderla dove vuole !
Sette?? Probabilmente settantasette. Ma come sempre, meglio una buona torta da dividere piuttosto che una merda da soli. Io lo firmerei. Subito!
Ragazzi scusate ma cosa ve ne frega delle condizioni che hanno fatto all'amico di @66ruotebmw? Lui è contento.....punto!
Secondo me potrebbe essere un bel contratto per tanti. Tu non lo firmeresti (se ti dessero il tetto apribile)?
Tornando alla nuova X1 penso che per una differenza di circa 3000 euro tra una 18i tre cilindri non MHEV e una 20i quattro cilindri MHEV penso non avrei dubbi per la seconda; è solo da vedere il perchè la 20i non è compatibile con la versione Xline