Ciao a tutti, sono nuovo. L'11/09/2024 avevo l'appuntamento per la consegna della mia nuova X1 18d Msport, ma mi hanno appena chiamato dicendomi che a causa di richiami massivi da parte di BMW, la consegna è sospesa. Qualcuno sa qualcosa in più?
La mia prodotta il 1/8 e’ arrivata in concessionaria in questi giorni stasera dovrei vederla per poi passare alle procedure per targarla, la mia pero e’ a benzina.
Porrebbe dipendere da questo https://www.bmwpassion.com/forum/threads/richiamo-azione-34670200-abs-controllo-stabilità.391711/ O questo: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facciamo-il-punto-sul-richiamo-centralina-freni.393858/
La mia dovrebbe arrivare la settimana prossima, al contratto la consegna era prevista per fine ottobre, 44^ settimana, poi modificando l'ordine era prevista per la terza (38^) settimana di settembre. Questa settimana mi hanno chiamato per il saldo.
Ciao a tutti, come fate a sapere la settimana di consegna? su Bimmer.work mi dice soltanto start produzione 01 agosto, sapete quanto tempo passa per l'arrivo?
Ordinata il 27 giugno X1 18D. Consegna prevista a novembre, questa mattina mi hanno telefonato dalla concessionaria dicendomi che l'auto è arrivata. Direi un discreto anticipo
Sei hai il ViN perche non provi ad inserirlo qui: https://vehiclerecall.bmwgroup.com/index.html?brand=bmw&market=ch&language=it Sulla mia non risulta nulla pero per curiosita ho guardato la mia ex x3 e il nuovo proprietario non ha fatto un promemoria di sicurezza e un miglioramento tecnico quindi sembrerebbe funzionare se c’é qualcosa in atto.
Ciao a tutti, ordinata a fine luglio. Modificata un'auto già ordinata dalla concessionaria con consegna a fine novembre. Oggi mi hanno confermato che è in produzione con consegna prevista in cinque settimane. Devo vendere la Q3. Saluti Cristallo
Ordinata il 27 giugno, ritirata l'11 settembre, potevo anche ritirarla il 9 ma ho avuto dei disguidi con l'assicurazione che non aveva il modello sDrive20d nel database.
A me ancora nulla ragazzi, dovevo ritirarla il 11/09 ma mi hanno detto che BMW ha bloccato tutte le consegne per un richiamo massivo (non meglio specificato). Sto mandando una mail al giorno ad Arval.....
Le può stampare il tuo venditore e’ la parte iniziale della pagina telematica dell’ordine fatto. Dopo ci c’è la lista degli accessori.
Ciao, mi hanno chiamato oggi. Arriva la prossima settimana. Purtroppo non la posso ritirare al momento. Mi avevano detto a fine Novembre e poi la seconda settimana di ottobre. Oggi che arriva la prossima settimana. Domani l'ho già venduta. Vanno di corsa. Ma come, non avevano sospeso le consegne ? Comunque sto vendendo la mia Q3 e devono aspettare almeno la metà di ottobre. Mi dispiace molto ma, d'altronde, quando ritardano loro di mesi, mica succede nulla. Saluti Cristiano
Ho sentito dire che in realtà i ritardi nelle consegne sono cosa molto comune ora perchè manca proprio la logistica per la distribuzione. C'è una crisi nera di bisarche e le case automobilistiche hanno piazzali piani di auto impacchettate che devono smaltire..