ciao ragazzi stamane ho comprato un manometro temperatura olio ....ma nn so dove istallare il sensore....a prima vista nn ho un "buco" libero....chi mi aiuta???
asp di che coppa parli ? coppa dell'olio??cmq il mio e un 318is devo mettere la macchina sul crik?? ripeto a prima vista nn ho trovato nulla di circuiti di olio in cui avvitare il sensore...
asp di che coppa parli ? coppa dell'olio??cmq il mio e un 318is devo mettere la macchina sul crik?? ripeto a prima vista nn ho trovato nulla di circuiti di olio in cui avvitare il sensore...cmq grazie anticipatamente !!
certo, la coppa dell'olio. è lì che devi inseire il sensore. Ovviamente ci vuole il crick. Non credo che ci puoi arrivare da sopra.
Figo il TERMOMETRO temperatura olio!penso sarebbe utile anche il manometro pressione olio!mi piacerebbe installarli anche sulla E34!:wink:
si puo avere il tutto in un unico strumento (temperatura-pressione)...pero costa molto e nn e facile da istallare quello della pressione....quelli normali costano poco tipo temperatura olio-acqua e voltometro