BMW X3 F25 - telecomando non funziona | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 F25 telecomando non funziona

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da Maxxbear, 15 Maggio 2019.

  1. Maxxbear

    Maxxbear Aspirante Pilota

    8
    3
    27 Febbraio 2019
    Livorno
    Reputazione:
    0
    BMW X3 20d xDrive
    3714837631
    Salve ragazzi,
    ho acquistato la mia X3 circa due mesi fa e mi sono reso conto solo dopo qualche giorno che il 2° telecomando non funziona. Sono andato alle due concessionarie più vicine ma entrambe hanno sentenziato che, nonostante sia leggibile dalla loro interfaccia collegata al PC e quindi abbia correttamente tutti i dati dell'auto, il trasmettitore è andato.... e quindi occorre un nuovo telecomando per la modica cifra di Euro 375 !
    Se lo metto vicino al piantone l'auto si avvia ma non ho tutte le altre funzioni.
    Qualcuno di voi è ha già avuto questo tipo di problema ? Non c'è altra soluzione che l'acquisto di una nuova unità ? Grazie in anticipo per la vostra attenzione.
     
  2. falcoboy

    falcoboy Kartista

    177
    97
    28 Settembre 2014
    Torino
    Reputazione:
    2.725.712
    BMW X4
    Purtroppo quando saltano l'unica soluzione è cestinarlo. Magari il precedente proprietario l'ha fatto finire in acqua o in lavatrice e ciao
     
  3. Maxxbear

    Maxxbear Aspirante Pilota

    8
    3
    27 Febbraio 2019
    Livorno
    Reputazione:
    0
    BMW X3 20d xDrive
    3714837631
    Grazie per la risposta Falcoboy, purtroppo mi sa che devo mettere "pesantemente" mano al portafoglio.
    Un saluto
     
  4. bmwx32011

    bmwx32011 Aspirante Pilota

    7
    1
    1 Agosto 2013
    Reputazione:
    10
    BMW X3 f25
    buona sera qualcuno mi piò dire dove è posizionato nell'auto
    X2 F25 X20dx il ricevitore radiocomando?
    Ringrazio anticipatamente
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Maggio 2019
  5. wewwo

    wewwo

    20.696
    3.307
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack

    Ciao @bmwx32011

    abbiamo notato che hai postato alcuni messaggi e non ti sei ancora presentato, cosa che può succedere:biggrin:. Ti suggeriamo di farlo accedendo alla sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale, abbiamo anche un facsimile all'occorrenza:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Saremmo molto felici e contenti che presentandoti ci racconti un po' di te e della tua auto postando anche alcune foto.
    Cosa importante, é raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina :biggrin:
    Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

    Grazie per l'attenzione!
    Buon proseguimento su BMWPassion forum :D
     
  6. dnavasco

    dnavasco Kartista

    79
    0
    15 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3 futura
    Buon giorno ma se si compra una chiave su eBay completa di telecomando come si può codificare
     
  7. Maxxbear

    Maxxbear Aspirante Pilota

    8
    3
    27 Febbraio 2019
    Livorno
    Reputazione:
    0
    BMW X3 20d xDrive
    3714837631
    Salve a tutti.
    Allora mi sono finalmente deciso ed ho acquistato il nuovo radiocomando alla cifra "scontata" di Euro 360 !
    Mi è stato inoltre confermato dal responsabile ricambi della concessionaria BMW che i casi di simili guasti non sono poi così rari !
    Buona guida a tutti !
     
  8. Maxxbear

    Maxxbear Aspirante Pilota

    8
    3
    27 Febbraio 2019
    Livorno
    Reputazione:
    0
    BMW X3 20d xDrive
    3714837631
    Ciao Dnavasco, non credo sia possibile codificare senza l'ausilio di appositi strumenti. Il radiocomando che io ho dovuto acquistare è arrivato già codificato dalla casa inviando preventivamente i dati del libretto ed è stato abbinato alla vettura appoggiandolo al piantone sterzo. Questo è quello che ho visto fare.
    Un saluto
     
  9. Marco90px

    Marco90px Aspirante Pilota

    2
    1
    6 Febbraio 2024
    Parma
    Reputazione:
    0
    bmw x3 f25
    buongiorno,

    da un pochino di tempo il telecomando della mia bmw x3 f25 mi segnala che ha la batteria scarica, me l'hanno sostituita alla bmw e l'ho sostituita anche io ma nonostante ciò mi ha sempre dato il messaggio di batteria scarica e ora non funziona più, non mi apre ne chiude le portiere..mi permette solo di accenderla avvicanandolo al piantone..dalla bmw mi dicono che al 99% è la chiava da cambiare ma ha un costo esagerato!! esistono altre soluzioni? si può riparare?

    vi ringrazio anticipatamente.
     
  10. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.505
    20.019
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.147.427.931
    Bmw F31 320 touring
    Non hai quella di scorta? Più che riparare se non sbaglio si può farne una copia, non necessariamente in bmw
     

Condividi questa Pagina