OK, fin'ora sono riuscito a seguirti. Come hai fatto ad inviare il nuovo codice alla centralina antifurto con il telecomando? hai premuto i tasti in qualche modo particolare?
allora, vorrei un attimo riepilogare il tutto poichè ho intenzione di resettare la centralina antifurto: 1) smonto il cassettino portaoggetti e arrivo alla centralina antifurto 2) guardo bene dove si trova il modulo radio e cerco il filo rosa 3) sgancio il filo rosa e lo metto a massa fin quando non sento un suono emesso dalla sirena (8 secondi circa). 4) prima di ricollegare il filo rosa, schiaccio il pulsante del telecomando antifurto che utilizzo per attivare l'antifurto. 5) ricollego il filo rosa ed ho finito. ragazzi mi confermate se è tutto corretto? così domani inizio a smontare grazie
ci sei quasi,ricordati che il modulo radio e' innestato sopra la centralina stessa e sembra parte integrante dell'involucro centralina.il filo rosa esce dal modulo ma va dentro il guscio che contiene la scheda della centralina,quindi ti conviene aprire in due la centralina e mettere il filo rosa a massa poiche non puoi resettare senza che il modulo radio non sia innestato fisicamente sul guscio della centralina.il filo rosa non e' attaccato da nessuna parte,poiche ha l'unico scopo di resettare,ricordati una volta effettuata la procedura di fasciare la sua estremita con del nastro isolante.ovviamente tutte le altre connessioni devono essere attaccate.sembra complicato ma quando ti troverai per le mani il tutto capirai meglio.il resto va bene.ciao