Volevo chiedere anche a voi visto che i miei amici mi prendono sempe in giro...ma solo io uso dei piccoli sovra tapetini in gomma nella macchina? Li ho sempre usati,perchè li riengo più "puliti" alla lunga specie d'inverno il tappetini normale assorbe liquido terra e tutto quello che si pesta...
li ho sempre avuti anche io i tappettini in gomma. magari non sono un bel vedere ma li tengo per il tuo stesso motivo :wink:
Ah va là...allora non sono l'unico...infatti tutti quelli che non li usano (mio padre compreso) tempo 3 giorni e la macchina è un letamaio!
mai comprato tappetini diversi da quelli originali...inoltre come lavaggio li lavo ben poco anzi quasi mai visto che con quello in gomma sopra non si sporcano minimamente
Li ho anch'io.... Una volta un amico mi fa "certo che veder un BMW con i tappetini in gomma non è bello" Ma io li tengo per non rovinare gli originali...
Ragazzi... una domanda: ma non è meglio avere gli originali "a rischio usura" che non averli per niente o averli coperti (che tanto è la stessa cosa)?
Ma io ho gli originali solo che in più aggiungo il rettangolino di gomma che mi evita di sporcare e impuzzolentare quelli originali. Poi quando lavo l'auto quelli di gomma con un giro di idro sono come nuovi li lasci seccare al sole per 5 minuti e sei a posto. Io li usavo quasi solo nella stagione fredda perchè pioveva,ecc ma ora li uso sempre perchè lo sporco è sempre in aguato (vedi sabbia del mare e merde di cane)
coprire gli originali per non sporcarli e come non scoparsi la fidanzata per non consumarla.....se si consumano e si rovinano si cambiano sti cavoli.....che sarà mai.....la BMW ne vende ancora.....mha.....de gustibus.....
No più che altro è che te la scopano tutti e la sua F... sà da canale... pesti una ***** e non te ne accorgi lasci le strisciate e l'odore per tutta la macchian...sarà me IMHO sono più igienici tutto quà! In camion poi SONO OBBLIGATORI!
io non li uso..ho i tappeti scrausi del supermercato che uso in settimana o col brutto tempo..e quando faccio raduni o uscite con gli amici(se non piove)infilo su gli originali..
Io uso quelli originali e per quanto costano poco.... quando si rovinano ne prendo un altro set completo.. Alfio
Beh, effettivamente è come quelli che si mettono le foderine sui sedili per non rovinarli...magari in pelle...così poi quando la vendono sono come nuovi...
Ma no... Si tratta solo di mettere dei tappetini 30x30 e niente piu'!! Non vi capita d'inverno di salire con scarpe bagnate o ancora peggio sporche di fango?Imho e' solo una questione di tenere l'auto pulita e non facciamo paragoni con ragazze e foderine sui sedili in pelle.:wink: