Ciao raga oggi sono stato in BMW per sostituire il tappetino lato guida e sorpresa non e' vendibile separatamente ma in kit con gli altri........80 euro!!! Voi sapete se on-line si trovano? Grazie!!!
si, se ne trovano a bizzaffe. ti sconsiglio di prenderli in conce, non valgono i soldi. non sono affatto uguali a qualli di serie, se vede lontano un miglio che son rimediati alla buona.
minkia io ce li ho turkis...mi sa che non si scappa. O conce o conce per me /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alcuni colori non li fanno più che io sappia. e se proprio vuoi, fattelo fare da chi fa moquette, te lo fai fare come vuoi. quelli che ho preso io son stati fatti così, lisci lisci, non hanno niente, troppo semplici e distanti dagli originali e soprattutto con un costo assurdo.
patò ma quelli fatti dal "mokettista" non hanno i buchi di fissaggio come quelli originali mi sa?. Qualcuno sa il codice ricambio dei tappetini?su realoem non riesco a trovarli.Mi sa che se ci sono ancora inizio a portarli a casa lo stesso adesso, anche se i miei sono ancora perfetti (lato guida ho sempre usato quelli di gomma da tassista)
Non ricordo il nome ma c'e' uno dalle parti di MI o TO che li fa, e sono di qualita' alta. Su richiesta mette anche i perni per il fissaggio come gli originali. Quando avevo l'attivita' di vendita avevo accordi con lui, mi ha mandato tutto il campionario e mi ha realizzato dei tappetini specifici e ricamati col simbolo di un club di cui ero membro. Tutto qualitativamente ottimo e a buon prezzo. Ricordassi il nome..... Magari ci si arriva da google o ebay, con "tappetiauto" o roba del genere, ora provo a cercarlo.
Ero arrivato anch'io a quello, ma non mi e' familiare il nome, ma magari mi sbaglio! Ho chiesto poco fa su un altro forum con cui ne avevamo prodotti con gli stemmi del club, vediamo se qualcuno ricorda. Io li ho in velluto "top" sulla 206, ma non ho messo il rettangolo in gomma davanti ai pedali perche' non mi piace, senza quello non durano molto, ha un bel bucone ora, sara' su da circa 7-8 anni credo.
Ah, una curiosita' Con la macchina mi ha dato anche dei tappetini beige (non beige bmw) che hanno dei bottoni a pressione, tipo quelli per abbigliamento. Che cacchio di tappeti sono? Ci sono E36 con fissaggio a bottoni dei tappeti?
Che io sappia no Comunque per 50 euro un tapezziere ha rifatto ad un mio amico i 4 tappetini praticamente uguali con fissaggio identico a quello bmw Lui ha recuperato i tappi dai vecchi tappetini, anche segoni tanto qualcuno sata perchè per l'età non tegono più molto bene (già a prima sui vecchi tappetini)
io li ho presi in conce, non hanno buchi di fissaggio, costano troppo e fanno schifo. la fattura non la trovo più per darti il codice dovrebbero essere questi dico dovrebbero perchè i miei schwarz non figurano e perchè i miei non hanno i fori di fissaggio.
non so che dirti, io li presi in conce convinto che gli originali avessero uno stemma e anche per il comodo fissaggio. quando aprii la busta ho trovato 4 pezzi di moquettina nera sagomati e bordati, lisci lisci, solo al centro del bordo lato sedile di quello guida c'è un bottoncino di plastica nero con incisa l'elica, percepibile solo con la lente. come fissaggio mi hanno dato dei piattini velcrati con una punta spiralata, vanno avvitati a terra e il tappetino ci si appiccica sopra, solo che non tengono niente.
aspetto...ma mi inquieta sta storia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uno li ordina..se li aspetta fiki..arrivano imbustati quelli URENDI dell'ipermercato che costano 80 euri. Mi suona di unkulata pazzesca /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> attendo foto dopo cane sceso e pisciato.
Ma a giudicare dalle foto sembrano della stessa qualità degli originali... ho un'altra domanda: un amico mi madò dei tappetini neri praticamente nuovi (solo quello del guidatore è un pò usurato se ricordo bene) ma oltre al fatto che i miei sono rossi non vanno come forma per quanto riguarda il lato guidatore. Li ho confrontati con quelli che avevo della berlina (nuovissimi ma con buco da tacco) e sono comunque diversi! Boh?