ciao ragazzi, stò cercando i tappetini originali di colore grigio per la mia e36 cabrio. purtroppo in BMW già lo scorso anno mi hanno detto che quelli grigi sono fuori produzione e che sarebbero riusciti a procurarmi solo quelli neri che però non mi interessano in quanto li ho già anche se non originali. qualcuno sa dove posso trovarne di originali colore grigio oppure anche se non originali ma che siano almeno simili? qualche idea?
Vai da un tapezziere qualsiasi e te li fai fare su misura, magari con il bordino esterno in pelle grigia o nera (che richiama la plancia), e una scritta ricamata BMW o 318i! :wink:
e sì, ma così mi costano il triplo! stavo cercando su ebay, ma non so come si scrive in tedesco "tappetino"
quanto può costare un lavoretto del genere? anche i miei sarebbero da cambiare e se non li fanno più grigi figurarsi se li fanno del mio colore anche se proverò a chiedere
su ebay ho trovato questo: http://cgi.ebay.it/BMW-MINI-E-SERIE...986552QQihZ004QQcategoryZ147487QQcmdZViewItem non sembrano male
grazie, ho provato con tutte e due le parole, ho trovato qualcosa ma di originale solo neri ho ordinato i tappetini dal venditore su ebay del quale ho postato il link...proviamo... li ho presi grigi con bordino grigio e battitacco grigio. li fanno di moltissimi colori e con combinazioni personalizzate (tappeto, bordo e battitacco di diversi colori) Luca penso che abbia anche il tuo colore, me lo ricordo è abbastanza particolare. Nel sito dice che se ci sono abbastanza richieste può farli anche personalizzati con il logo del club... vediamo quando mi arrivano, se la qualità è buona non sarebbe male farci un pensierino per farne fare una serie col logo BMWpassion
eh ma che li abbia della stessa identica tonalità della moquete la vedo dura... e se son un po diversi mi sa che viene na schifezza... cmq proverò a sentire in concessionaria se per caso li fanno ancora :wink:
A proposito di tappetini originali... a me manca uno dei cappucci che si avvitano per bloccare il tappetino... devo per forza prendere i tappetini originali in concessionaria, o si trova anche la sola boccola di plastica?
Grazie beeky, l'etk io sto proprio finendo in questi giorni di scaricarlo... Se non hai tempo di guardare entro stasera, lascia stare, tanto da domani avrò pure io tutto il materiale necessario su cui girare e perdermici!
ho dato un'occhiata, ci sono. il mio ETK è del 2004 quindi i prezzi non sono aggiornati, da me vengono circa 1 euro l'uno.
a metà della prossima settimana devono arrivarmi i tappetini che ho ordinato da quel venditore su ebay. purtroppo mi ha detto che quelli che fanno loro non hanno i buchi per l'ancoraggio a terra. quando mi arrivano vi faccio sapere come sono e magari posto qualche foto.
Ragazzi, forse lo sapete già, ma i codici dei ricambi io li prendo dall'etk online, anche se in inglese http://www.realoem.com/bmw/select.do inserendo semplicemente le ultime 7 cjfre del numero di telaio. Per i prezzi aggiornati mi riferisco a questo sito: http://www.mbmw.it/ cliccando su listino in tempo reale ho i prezzi aggiornati e scontati, che il venditore ebay mbmw applica.