Decisamente ottimi, me li ha regalati il conce (tutto il set completo, che altrimenti avrei comprato, ma al momento del conto mi ha detto "glieli regaliamo noi", insieme all'acquisto dell'auto ), costano circa 55 euro la coppia (quindi circa 110 tutto il set) e 135 euro quello per il bagagliaio, li ho ormai da oltre 3 anni, qualità ottima, e sempre come nuovi
Anche il tappetino in moquette ti fa i piedi sporchi… a me i che non sia stato lavato e asciugato tre minuti prima. Gli originali in gomma non perdono assolutamente colore neanche sulle scarpe bianche, tranne ovviamente lo sporco che ci può essere sopra. La vasca baule poi ancora meglio, come nuova dopo 11 anni pur caricandoci di tutto, tranne materiale di risulta da demolizione, quelli li caricavo sulla golf, mai fatto su biemme
Bene ! Comunque dalle cifre che mi state dicendo costano meno in bmw che su Internet allora …. Devo sentire in bmw che prezzo mi fanno …
Si infatti mi ricordo che mi aveva "regalato" intorno ai 250 euro, spicciolo più o meno. Non credo che dopo l'acquisto dell'auto sia andato in fallimento
Alla fine Alla fine ho chiamato in bmw per sapere il prezzo e ho scoperto che costano il doppio di quanto scritto 90€ la coppia anteriore e 70 quelli posteriori… Li ho trovati a 80€ la coppia anteriore su Internet e li ho presi ..
Te l’ho detto che i miei erano prezzi vecchi, di quando ancora tutto il l’ondo dell’auto, e non solo, aveva prezzi non dico ragionevoli, ma abbordabili. Ora é tutto esageratamente gonfiato
Questi prezzi li avevo presi da venditori ufficiali su web 3 anni fa (concessionarie non italiane che vendono on-line), pensavo che fossero prezzi standard o quasi, non ho ovviamente chiesto al concessionario che mi ha venduto l'auto il controvalore del loro regalo. Sicuramente, se avessi dovuto comprarli io, e mi avessero sparato un prezzo doppio, sarei andato su internet al volo
Io li presi in assistenza ufficiale (Patriarca) che mi scontò al 20%, in BMW Appia volevano prezzo pieno...