uhm... ora cos'hai? xkè io in gomma ho quelli rettangolari da ipermercato diciamo... e sotto ho quelli in velluto originali.. quelli in gomma tengo questi orrendi così se si rovinano cambio questi qui, invece quelli in velluto sono come nuovi
Ora ho quelli in velluto originali. Non voglio mettere quelli in gomma dell'ipermercato perchè oltre a sporcare il tapettino sotto (già provato) mi fa paura se finisce sotto il pedale del freno....
Anche io sto cercando tutti e 4 i tappetini in gomma originali bmw qualcuno sa quanto costano in conce. ? Quelli che ho adesso penso che non siano gli orginali e mi finiscono sempre sotto i pedali.
Grazie Luca, allora penso che andrò a prenderli! Anche se fanno schifo esteticamente hanno il vantaggio di essere pratici.
Comunque guardando il depliant OATC 2005 c'è scritto che per tutte le versioni diauto costano 50 euro ma non so se sono di gomma o in velluto.
sono di stoffa, molto belli e sopratutto con 2 viti per ancorarli al fondo, cosi non sfilano sotto il pedale del freno.