Ciao ragazzi ho il 2 problema con la mia e36 cabrio o notato parecchia acqua nel baule allora smontando tutti i rivestimenti ho notaTo gocciolare dal motorino della capote ho provato a sganciarlo e pamm fiume d'acqua chiaramente ora non mi si apre più la capote è già capitato a qualcuno di vuoi sapete cosa potrei guardare oltretutto dovrei fare tutto dal baule perché non riesco più a muovere la capote sono nel panico grazie
Dove lo trovo? Sai anche dirmi come si fa ad aprire la capote in maniera manuale perché tirando la leva mi si sblocca il motorino ma la capote rimane inchiodata su booooo non ci sto capendo più nulla grazie
Comincia col prendere confidenza con la funzione "cerca", perché di materiale sul forum ce n'è già molto. Dai un'occhiata qui intanto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=203595
perchè non ti si apre più la capote? hai provato ad azionarla con il motorino sganciato? a proposito, hai la capote totalmente automatica o quella con il maniglione?
la mia e totalmente auto o provato a tirere la leva sotto il sedile e i motorini si sganciano ma la capote non si muove non so piu che fare. se ce qualche anima buona in zona milano di voi sarei molto contento di offrirgli da bere e magari darmi qualche dritta di persona
fammi capire: non si apre elettricamente o a mano? se elettricamente, ovvio che con i motorini sganciati non si apre; se manualmente, hai sganciato il pezzo che arriva al parabrezza? devi azionarlo tu manualmente, e poi riesci a muovere la capote.
Allora ti spiego cosa o fatto: Tirato la leva sotto il sedile o notato che si sono sganciati i 2 motorini nel baule poi effettivamente o notato un tappo centrale all'altezza del parabrezza quando lo tolto ho visto tipo un altro motorino con una brugola ho provato a girarlo ma nulla non succede niente poi anche la cappelliera tirando la leva non dovrebbe aprirsi ?
non so se è quella la brugola da girare, ma devi girarla parecchio, per aprire la parte anteriore, non bastano certo 2-3 giri. solo dopo aver alzato la parte anteriore, puoi alzare il lunotto e quindi la cappelliera.