Oggi bam...sono stato tamponato ecco il danno: http://img846.imageshack.us/f/01032011381.jpg/ Fatto il preventivo dal carrozziere...udite udite 1220 eurazzi...Poco importa tanto non pagherò io..comunque il pensiero per il para M è assai forte..l'unico problema è per il tappo del gpl..non so come fare...
Quoto per il tappo... aggiungo una cosa: il danno mi sembra minimo, per me non è necessario cambiare il paraurti
1220 euri? Che te lo fa d'oro il paraurti? Ok che nn paghi tu, quindi per "vendicarti" sul tamponatore, io farei rifare mezza auto! Però dalla foto che ho visto, quella cifra lì per rimettere a psoto il tutto mi sembra un bel pò spropositata, poi, visto che nn paghi tu, tolto il dolore dai.
la vedo dura anche io ma i periti delle assicurazioni oggi sono meno incattiviti rispetto al passato. Guarda qua cos'hanno passato a un tizio che mia moglie ha solo toccato in parcheggio... è arrivata la lettera con 1200€, vergognoso e basta. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?209599-aiuto!
quella cifra = furto sia che paghi tu sia che paghi l'assicurazione occhio che rimani a bocca asciutta altrimenti
effettivamente è altino, il carrozziere però nel preventivo ha messo anche il paraurti nuovo (430 euro) oltre alla traversa interna e allo smorzatore sx.. magari il paraurti lo si recupera tranquillamente...
Questo tipo di messaggio non è consentito su un forum pubblico. Evita ed evitiamo altri messaggi simili, oltre a fomentare pratiche illegali e disoneste, rappresentano cadute di stile.
allora, per la cronaca oggi sono riuscito a spuntare un assegno di 1000 euro per il danno...a breve farò fare tutto a nuovo e chissà magari anche qualche upgrades..
scusami....1220€ per quel danno su una macchina di 20 anni? con 1500€ c'è chi la rivernicia tutta io ho avuto lo stesso tamponamento allo stesso posto con la 320 coupé, ho chiesto 100€ di risarcimento perché quello è il danno, una verniciatura sfumata e via e nonostante ciò l'assicurazione è molto lenta a liquidare ste 100€
se presenti fattura all'assi è costretta a cacciare. non guardate solo le apparenze, dietro è tutto storto, ci metto il gingillo sul fuoco. non solo ci son passato personalmente, ma lavoro anche in carrozzeria, quindi ne vedo a centinaia di queste cose. quoto per il gas, nascondilo sotto il coperchio.
1220euroooo E come te l'ha motivata questa mostruosa cifra considerato che basterebbe solo verniciare il paraurti per risolvere il problema? So' pazzi sti carrozzieri!
Allora posso chiedere 2000 euro per il mio danno? Scherzo, ancora non so qual'è il preventivo del carrozziere ma gli ho già detto che voglio SOLO aggiustarmi la macchina
ebbene si ma nel preventivo ci sta il paraurti nuovo 430 +iva.. cmq il danno non è solo estetico, il para è rientrato di 1 dito e di sicuro all'interno si è piegato qualcosa..io credo che con 500 euro dovrei far fare un ottimo lavoro.. cmq la mia assicurazione gia mi ha liquidato tutto, ovvero con un assegno da 1000..ora mi tocca solo portarla ad aggiustare..
volevo scriverlo oggi. il preventivo è pienamente in linea, anzi, anche un pelino basso. il danno c'è e si vede, e c'è anche quello che non si vede. se alzi la tavola dietro e levi le plastiche vedrai che bella sorpresa troverai!