raga devo fare un bel tagliando alla mia piccola,c'è da cambiare credo un bel pò di cose...vabbè ora vi elenco cosa mi serve ma avrei bisogno anche di spendere il meno possibile chiaramento controllando qualità e prezzo! quindi via hai suggerimenti...a scordavo di dirvi che sono arrivato a 190.000 km 1)cinghie e tendicinghie dei servizi 2)pompa dell'acqua 3)candele 4)olio e filtro... bhè credo che x ora nn dovrebbe servire più niente... bhè avanti coi consigli....a grazie in anticipo:wink:
1)cinghie e tendicinghie dei servizi CONTITECH 2)pompa dell'acqua non originale, quella originale è in plastica 3)candele NGK BKR6 EK 4)olio e filtro... semisintetico, 10w40 oppure un 5w40 sint la valvola termostatica, già che cambi la pompa acqua, potresti controllarla pure quella :wink: Ciao
già che c6 io cambierei anche i supporti motore visto il kilometraggio la gomma si sarà screpolata, costano 30 euro l'uno all'incirca e controlla anche l'ammortizzatorino tendicinghia che commerciale costa intorno ai 26 euro
io sto facendo cambiare a 168k le cinte, pompa benzina, olio differenziale, olio servosterzo, filtro olio. le candele sono nuove, l'olio pure, e i filtro dell'aria tengo il vecchio finchè non decido quale sport prendere. se fossi in te cambierei anche l'olio dei freni. dite che è necessario cambiare i tendicinghia?
nel ultimo tagliando a 160.000 sono stai già cambiati lì devo ricambiare?? hai ragione l'olio freni lo devo cambiare ma prima voglio cambiare i tubi dei freni.....cmq nessuno mi sa dire dove trovare la pompa del acqua con la ventolina in ferro e nn in plastica....
Rob per quanto riguarda le candele io personalmente uso le BOSCH e mi trovo molto meglio quindi ti consiglio quelle
max ho avuto la possibilità di provare sia le bosch che le ngk e mi sono trovato bene con tutte e due....forse le ngk sono un pò più sportive come candele. cmq dato che monto l'impianto a gas voglio provare le beru che mi consiglia il mio installatore!poi vi faccio sapere grazie del consiglio max:wink:
sarà sempre meglio di quella in plastica....qui nel forum c'è qualcuno che la montata xò nn ricordo che marca era....