ma porca miseria, ma se la tua è del 93 e ce l'ha perché la mia che è del 94 non ce l'ha. mi ripeti per bene tutta la procedura che hai eseguito?
pulsante premi aspetta 2 secondi accendi in posizione pre quadro (il primo scatto) pulsante lasci esce test01 premi premi premi fino al test14, la premuta dopo la fai durare 5 secondi e il test15 da on va ad off e poi premi premi premi premi premi fino a che si rompe il bottone e vai in conce
aggiungo che il contakm diagnostico è il vero contakm, e si evince che: - a 160km/h segnati sulla comune strumentazione si equipara a 155km/h effettivi - a 6500 giri della normale strumentazione in realtà il motore sta a 6300 effettivi (quindi tanto di differenza) la cosa splendida è vedere i giri in tempo reale e con la precisione al singolo giro/minuto.. splendido :)
al momento io ho solo provato il test 08 cioè il tachimetro digitale ed è veramente precisissimo e fluido, meglio di tante auto che lo montano come tachimetro di serie!
vediamo se ho capito bene la procedura: tenedo premuto il tasto reset giro la chiave di uno scatto e appena iniziano a visualizzare i numeri lascio il pulsante e lo ripigio subito dopo per entrare in un altro menù giusto?
esatto, mentre fa la produra dei test ripremi il tasto ed entrerai nei test numerati, poi fai come abbiamo già scritto.
però non mi entra mi sa che non c'è. non credo di sbagliare la procedura è semplice ma è una funzione del cruscotto? ncioè se lo cambio è possibile che ci sia o è una funzione dell'auto
beeky hai visto il contagiri? FANTASTICO!!! NON POSSO FARNE PIU' A MENO!! ora è diventata una procedura automatica quando accendo l'auto!!! preciso al singolo giro :) ghghgh simo in realtà è giusto per farti un po' rodere si scherza eh! :)
non ci pensare , non sei l'unico a non poterti godere queste cosette mal comune ... Chissà che smanettando con l'elettronica qualcuno non riesca a far apparire magicamente sto cacchio di test01 anche sulle nostre biemme un giorno
se vi appare solo il numerino 1 con il valore di fianco non avete il sottomenù... vi deve comparire test01 se invece avete il clima automatico digitale allora il menù lo avete lì
il display è quello, ma non deve comparire test01, solamente 01, premendo insieme AUTO + sbrinamento posteriore e scorrendo il menù con + e -