in realtà qualcuno lo ha postmontato... ma io non queste capacità ne questa pazienza. è la procedura di sblocco dell'OBC: test n° 19 Lock on tasto set tasto Data e impostazione della somma di G+M tasto set Lock off se non mi sbaglio, cmq la procedura è ampiamente descritta dovunque
Io l'ho usata con successo per cambiare la lingua da tedesco a italiano ma non sono riuscito a fare altre cose. Il blocco dell'auto come funziona? qualche volta vorrei provare se c'è l'ho
una volta sbloccato il menu segreto hai accesso a una serie di ulteriori informazioni: le 21 funzioni nascoste le attivi premendo contemporaneamente i tasti 1000 e 10 per far comparire la scritta TEST N° __ a quel punto se inserisci 01 avrai un test generale di tutti i pixel del display, se 08 sul dispaly avrai la velocità in digitale, 09 il voltaggio, ecc ecc il blocco dell'auto è forse la funzione CODE ... se il BC era montato di fabbrica ce l'hai sicuramente, se postmontato... non è detto. Bandito
E ma come funziona? Prima di spegnere l'auto premo code, inserisco il codice che voglio e spengo? Poi non si riaccende? O si fa a motore spento? E se non sbaglio bisogna farlo ogni volta, giusto?
io non ho ancora collegato i cavetti del CODE... la procedura dovrebbe essere: dico dovrebbe spegni l'auto chiave in posizione 1 tasto code CODE con 4 trattini _ _ _ _ inserisci il codice numerico giri la chiave e te ne vai poi torni, inserisci la chiave, giri in posizione 1 dovrebbe chiederti il CODE inserisci il numerino magico giri la chiave e fai avviamento forse
farlo suonare, restare in auto tot minuti con chiave in posizione 1,e poi puoi avviare. NB per le auto no ews c'è pure da pigiare qualcosa.
e nel frattempo il proprietario ti ha steso con un destro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ho fatto la prova. ho abc 7 tasti in macchina (già comprato il 18 tasti e prossimo al montaggio) ho anche clima automatico bizona. ebbene facendo la procedura mi spunta il menu segreto, ma nn arriva a 19 bensi a 15!!!come mai??
si, se per caso dovessi dimenticarti il codice basta ke stacchi i cavi dell'obc e la makkina parte cmq. però appena lo rimonti il problema rimane.la procedura (che c'è scritta sul mio manuale di istruzioni) è la seguente: - stacchi il cavo della batteria; - riattacchi il cavo della batteria e vedrai che sul display dell'obc parte il conto alla rovescia di 15 minuti; - passati i 15 minuti l'obc è resettato e puoi partire tranquillo
diciamo che se lo dimentico in 20 secondi risolvo temporaneamente il problema, poi ripenso al codice con calma o faccio la procedura :-)
Ragazzi scusate una domanda Io ho provato Putroppo ce l'ho solo nel clima digitale, ed è una schifezza Cul cruscotto non ce l'ho, se faccio come dite voi appaiono le scritte: 10-02-03-04-05-06 e poi fa girare tutte le lancette e basta così, quindi da quello che ho capito non c'è La domanda è: Se monto un cruscotto che lo ha, dopo ce l'ho anche io? Non credo basti Io quel caso però avrei chilometri non miei segnati, cavolo